1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Palle da tennis

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da plucco, 30 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Quali sono le migliori secondo voi?
    Io ho tenuto per parecchio due tubi di max tp della dunlop, ma si sono sgonfiate troppo presto per me.le posso piegare senza sforzi adesso.
    Quindi, ora, ho preso un paio di dunlop fort plus e mi sembrano molto buone, ma non ho avuto molti confronti e mi piacerebbe sentire il vostro parere.:)
     
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Le leggerissime head championship:

    [​IMG]

    Le dunlop fort plus i miei amici non le usano...conoscevo le dunlop fort (senza il plus) sono queste le tue?:

    [​IMG]Se si non le conosco mi dispiace. Le dunlop fort (senza il plus)
    sono parecchio pese, che tipo di gioco hai? Perché dipende anche da questo...lo sai meglio di me! ;) Come tiri? Tiri per caso piatto? ...Se hai questo tipo di gioco penso che vadan bene! E perdirindina si chiamano Fort Plus!:D
    Ciao Plucco:)
     
  3. ferro

    ferro Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    x me le migliori sono le tretorn...anche se sono pressurizzate quindi vanno benissimo le prime volte poi perdono un po'...sennò le wilson us open sono durature
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina