1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puntinate Corte Palio Flying Dragon o Legend 105? cerco consiglio da conoscitori di puntini corti/medi...

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Wolf White, 22 Mag 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Wolf White

    Wolf White Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Mi trovo discretamente col set-up principale che adotto ora, Flarestorm II 1.9 sul dritto e Friendship 802-40 2.2 sul rovescio. Il telaio è ultra veloce ultra rigido con discreto controllo, DHS CW-C...
    Scambio, rollo e blocco su i due lati, smasho sul dritto e faccio qualche piccolo top-spin di apertura sul rovescio, palleggio in back ridotto all'osso. Questo di massima, il mio gioco.
    Cerco una gomma puntinata corta o media che mi dia un altro po' di controllo e che mi permetta di avere un pochino più di spin nel top e nel roll, specie sul rovescio, oltre che buona velocità e accuratezza. Cambiando gomma, anche se abbasso un po' la velocità non è un problema, sono fin troppo veloce col mio telaio...
    Non cerco gomme tensionate o con tuning, perchè hanno una durata relativamente modesta, non mi piace il tipo di spinta di alcune tra queste, costano e nel tempo decadono.
    Se avessi soldi da investire, mi abbonerei alla Flarestorm II o alla Raistorm, cambiandole quando necessario...ma preferisco andare al risparmio.
    Avevo pensato di provare le gomme in titolo: Flying Dragon e Legend 105.
    Di queste ho letto diverse cose belle nei vari forum in inglese e altre lingue. Mi chiedevo se qualche amico qui sul nostro forum non possa darmi dei pareri avendole provate e mi può consigliare su queste due...:)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina