1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Palio cj8000

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da term, 4 Nov 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    qualcuno la conosce? la sto usando sul diritto ma non mi sembra un granke veloce. Mi è sorto il dubbio che possa essere il mio telaio che è lento (è un telaio cinese quindi non so dirvi che tipo di telaio è...)...nn mi so proprio dare spiegazioni...

2. stoccolma

stoccolma Utente

ci dovrebbe essere qualche sigla sul telaio...vedi un po'

3. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    si è cinese la sigla :) ...we ma ieri poi sei venuto? io non ho capito bene chi sei...:D ...cmq non è che hai msn?

4. Matrix

Matrix Utente

Squadra:
    Futura Ciampino
    Io la uso su rovescio, ma di questa gomma ci sono almeno un paio di versioni. La mia è un pezzotto fatto in Thailandia ( Palio cj8000 extreme speen, ma quella originale è cinese ed è la Palio cj8000 extreme speed). E' molto appiccicosa, anzi troppo. E' molto veloce, taglia in maniera decisa, ma nel controllo è po' deficitaria. E' durissima, ecco perché tira belle mazzate, ma l'apertura è un po' complicata (sarà che io sono un po' scarso).

5. TiziTT75

TiziTT75 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Pol. Valtoce
    La palio cj8000 non è per niente appiccicosa, ne esistono moltissime versioni, ma quello che cambia è la gommapiuma, la superficie è sempre la stessa...

6. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    decidetevi :confused: :azz: :clap:

Piergiorgio

7. remy

remy Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    Non è appiccicosa, cambia la gommapiuma. Di solito la durezza è segnata sopra

8. Matrix

Matrix Utente

Squadra:
    Futura Ciampino
    Sarà che la mia è un pezzotto, ma la pallina sembra si incolli sulla superfice.

9. TiziTT75

TiziTT75 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Pol. Valtoce
    Sei sicuro ci sia scritto CJ8000? Come è già stato detto, l'unica differenza che c'è fra le varie versioni è nella gommepiuma e non nel tappetino che non è appiccicoso per nulla...
    Scusa, ma cosa intendi con "pezzotto"?

10. Matrix

Matrix Utente

Squadra:
    Futura Ciampino
    In pratica si tratta di un modello Palio cj8000 "extreme speen" e non "extreme speed", che ho acquistato da un amico in Thailandia, dove fabbricano qesto tipo di gomma. "Pezzotto" sta per "falso" (termine napoletano che sta ad indicare i mezzi di trasporto rubati, con n. di telaio modificato dopo il furto con un "pezzo" atto a camuffare il numero stesso:tsk:). La gomma originale è infatti cinese, ma, in ogni caso, la mia oltre ad essere durissima è estremamente appiccicosa.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina