1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Palio CJ8000

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da geomtore, 10 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. geomtore

geomtore Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Vorrei acquistare delle Palio CJ8000, però credo siano uguali alle Yasaka Zap.
    Qualcuno che le ha provate può indicarmi le differenze?

2. geomtore

geomtore Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Mmm... pare che la mia domanda non riesca ad avere risposta... vuol dire che proverò le cj800 comunque.

3. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    esistono varie versioni della cj8000 come ne esistono tante della zap.

4. geomtore

geomtore Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Si lo so. Ho provato le Zap spin 33°-35, le zap 36°-38°, le balance 39°-41° e le 42°-44°, trovandole molto buone soprattutto in rapporto al prezzo.
    Mi sembra di aver capito, però, che sono fabbricate in Cina dalla Palio su licenza Yasaka e che la Palio stessa le commercializzi come CJ8000.

5. pintagna

pintagna Nuovo Utente

io ne ho qualcuna. E molto effettosa, non veloce ed ha un discreto controllo, da noi in società viene fatta usare anche ai bambini per imparare

6. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    io l'unica che ho usato è stata una palio cj8000 biotech, quella che vendono su zeropong.

7. lookclock

lookclock Utente

:eek: non lo sapevo mica! Pensa che stavo per comprare le CJ8000 40° 42° e le yasaka biotech dallo stesso rivenditore. Non sapendo che avrei comprato la stessa gomma.
    Quando mi arrivano le CJ8000 ti dirò le mie impressioni

8. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Guarda, penso di essere il più adatto a risponderti, perchè ho usato le zap fino a poco tempo fa ed ora uso la cj8000. Con la zap mi sono trovato molto bene, fino a quando ho avuto la disavventura che mi sono arrivate due zap non appiccicose dalla cina.
    A quel punto ho provato la cj8000 biotech 40° che ancora uso.
    Differenze tra le due gomme, poche. Forse la seconda un filino più veloce, la prima un po' più di parabola, ma penso che queste differenze possano rientrare nella variabilità delle gomme cinesi, purtroppo non ce n'è una identica ad un'altra.
    Ad ogni modo la cj8000 biotech da 40° consigliata, attenzione che ce ne sono una marea

9. geomtore

geomtore Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Grazie per le risposte.
    Proverò a ordinare delle CJ8000 con durezza di gommapiuma diversa e vedremo le differenze tra Palio e Yasaka.
    Finora l'unica cosa certa è che le Zap mediamente costano un pò più delle Palio.
    Che sia solo dovuto al marchio?

10. ttandrea

ttandrea Utente

Se qualcuno sa dell'esistenza di Palio (probabilmente cj8000) con gommapiuma rosa durezza 38-40 e spessore 2.2 mi faccia sapere :cool: sarà ricompensato:cool:

11. geomtore

geomtore Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Ok, appena mi arrivano ti faccio sapere.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina