1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

palestre per difensori

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da choke, 27 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. choke

    choke Nuovo Utente

    salve. visto che ho capito che tipo di giocatore sono e purtroppo non ci sono palestre dove sto io, mi piacerebbe sapere come si allenano i giocatori di difesa. grazie
     
  2. Mitty83

    Mitty83 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Gs. Regaldi Novara
    Ciao io per la palestra ad allenarmi non ho problemi perkè lo spazio ce..ma tu dove ti alleni in un tugurio? :D ...io ti posso dire ke trovo piu difficoltà nei tornei regionali perchè essendoci tanti tavoli rinchiusi da transenne ce poco spazio per andare indietro bene...ciao
     
  3. choke

    choke Nuovo Utente

    il problema è che a bari non ci sono palestre dove allenarsi. Io a casa ho un tavolo, ma veramente sta in un tugurio!
     
  4. rjazz84

    rjazz84 Utente

    Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Hai provato a vedere sul sito della fitet? Elenca le varie società suddivise per regione; ho fatto così quando ho cercato la società in cui mi alleno
    Nel tuo caso : http://www.fitetpuglia.it/ :approved:
     
  5. Matt++

    Matt++ Utente

    Ineffetti il gioco del difensore va incontro a tante problemtiche di spazi...:azz: :azz: :azz: L'importante è non demoralizzarsi... che il gioco di difesa è a parer mio il + divertente!!!!:approved: :approved: :approved:
     
  6. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    e il anke il + massacrante!!!:azz: cmq è vero il gioco da difensore comporta molti problemi in + di quello dell'attaccante soprattutto di spazio:sisi: una certa persona ke conosciamo ha bisogno di 2 palestre:rotfl: vero Matt++?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina