1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Calabria Palestre con tavoli da ping-pong

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da yamkopp, 13 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. yamkopp

yamkopp Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve,

siete a conoscenza di palestre/club sulla costa tirrenica cosentina in cui praticare tennis tavolo?
    Grazie

2. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non mi risulta che ci siano scietà sulla costra tirrenica cosentina:hail::hail:. Nella provincia di Cosenza, però, ci sono società a Luzzi, Cassano e Spezzano:approved:

3. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Salve yamkopp!

a Cosenza centro si pratica sport agonistico al palasport "Domenico Ferraro" ultimo tratto viale Mancini.

Ciao

marFede

---------- Messaggio aggiunto alle 20:51 ---------- Il post precedente era delle 20:44 ----------

Salve Condor!
    oltre a quelle citate, anche a Castrovillari è nata una nuova società.

cari saluti

marfede

4. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caro Wild , hai perfettamente ragione. :approved:Mi scuso con te e con gli amici di Castrovillari per l'errore commesso e mi auguro che il Presidente di quella società non mi voglia mettere sotto ...cura.:love: E' un problema di età.:mad: Grazie

5. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    no problem condor!

...a Cosenza nel palasport "D. Ferraro" a partire da oggi 18 ottobre gli orari di allenamenti sono: martedì e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00 su 3 tavoli, dalle ore 17:00 alle ore 20:00 si continua in una sala sempre all'interno del palasport su 2 tavoli.
    Finalmente possiamo allenarci di nuovo un po di ore in più:banana:

a presto

marfede

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina