1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Palestra a Benevento

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da bigeorge, 22 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bigeorge

bigeorge Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Virtus San Nazzaro 1987
    Amici di Benevento,
    c'è la possibilità di ottenere spazio all'interno del Palatedeschi per due-tre tavoli fissi ad un costo mensile irrisorio. Prima di decidere se prenotarlo o meno e per quante ore settimanali, cioè se trasferire i tavoli lì dall'attuale sede, piccola e adatta per pochi, ho necessità di sapere a quanti di voi interessa realmente praticare questo sport, a livello amatoriale o agonistico. Se sarete in molti verrà stilato un orario di allenamento tra coppie di pari livello di gioco e ci sarà divertimento per tutti. Se avete dubbi, parliamone.

2. T.REX

T.REX Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Renato D'Ambrosi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Top Spin Frosinone
    Hei, ma non risponde nessuno?
    Ciao big, peccato per la lontananza, sennò mi trovavi in cima alla lista delle adesioni.
    In bocca al lupo per la tua iniziativa!

3. tdk200

tdk200 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Bigeorge, io sono in provincia di Benevento 30 min. di auto.
    Stavo cercando di organizzare una palestra qui nel mio paese visto chè risulta difficile fare allenamenti
    fuori sede.
    Questa era la prima idea.
    La seconda era quella di far nascere una società sportiva di Tennis Tavolo.
    Aprirò un post sul forum in questa sezione, per chiedere informazioni più chiare in merito alla nuova società.

4. bigeorge

bigeorge Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Virtus San Nazzaro 1987
    Ben vengano tutte le nuove palestre. Da sette giorni ci alleniamo al Palatedeschi di Benevento. Chiunque voglia intraprendere l'attività sarà il benvenuto. Per fondare una società, sinteticamente, ci vogliono tre cose: tre persone maggiorenni; tre carte da 50 euro circa; tre fogli da firmare (statuto, modulo di affiliazione, tessere).
    Ad majora

5. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Rispondo solo ora, anche se ormai vi siete mossi e a quanto pare facendo, IMHO, la scelta giusta. Se il prezzo fosse stato più alto diventanto da irrisorio a onesto, penso che in una città da 60mila abitanti con un minimo di passaparola e qualche iniziativa non avreste comunque avuto problemi a trovare le persone/ragazzini per coprire i costi e poi per sviluppare qualcosa di più.

6. tdk200

tdk200 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    IMHO??? Comunque credo che bigeorge abbia fatto il possibile per Benevento.
    Siamo in periodo di crisi nessuno spende un euro per "Frivolezze" (Notare Virgolette) per
    la gente che non ama il TT.
    Io ad esempio ho contattato spesso Bigeorge per un idea che volevo intraprendere nella mia zona.
    Società di TT con annessa palestra per praticarlo: risultato dietro front per via di troppri casini burocratici da sbrogliare, costi troppo alti, tavoli che avevo trovato inadatti e se volevi prendere tavoli decenti prezzi esorbitanti.
    Il TT è Fico, ma se per praticarne un pò uno deve scontrarsi con mille e più muri non ne vale la pena.
    Non vi dico per gli sponsor, nessuno che paga, perciò ciao TT agonistico Lo pratico a casa.
    Sfortunatamente non posso valutare la mia preparazione con altri atleti, cosa grave.

7. panichella

panichella Utente Noto

Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ultima modifica: 1 Feb 2012
  8. Clipper S.B.

Clipper S.B. Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    A cassino ci sono io...ho trovato un Auditorium dopo che per varie ragioni ho dovuto cambiare palestra...5 tavoli comunque ci vanno benissimo....e pago una cavolata.

9. tdk200

tdk200 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao clipper Beato te che almeno hai trovato qualcosa.
    Io mi devo accontentare della mia soffitta gelida che è anche una cosa in comune con panichella. :D Ho preso i migliori raffreddori giocando in quella effimera stanza.
    AUHauaauhauh....

10. Clipper S.B.

Clipper S.B. Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    anche dove sono adesso è freddino...ho mandato le foto ad antonello con il quale da qualche tempo ci sentiamo tutti i giorni...ho trovato veramene un buon amico...per me l'amicizia è veramente una cosa importante...antonello è una bravissima persona. Gli chiedo sempre consigli sui materiali e tante altre cose...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina