1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Palatennistavolo Molfetta= Era glaciale 3

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da sabry, 22 Nov 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Joliet Jake

Joliet Jake ma che professionista...

In compenso nella maggior parte delle palestre del sud l'impianto di condizionamento è... è... è... assente!!! Cosa credevate? :vomito:

2. Fox

Fox Utente

Nome e Cognome:
    Michele Volpe
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Tennistavolo
    comunque grande gesto di fair play di seretti contro costantini...
    sul 10-6 per seretti(se non sbaglio)al 5 set costantini colpisce uno spigolo ,l'arbitro non vede e assegna il punto a seretti che avvisa l'arbitro del tocco sul tavolo della pallina.complimenti a seretti!

3. antonio

antonio Utente Attivo

e anche gran bel fair play di massimo che perde questa partita senza proferire parola, congratulandosi con il ragazzo per il buon tennistavolo che pratica e dimostrando ancora una volta che la classe non è acqua, soprattutto quando si perde.

4. Capraus

Capraus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giovanni Caprì
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Milazzo
    A proposito di freddo...io non c'ero ma Soraci mi ha detto che si è proprio infortunato prima di giocare, e da quello che mi dite le condizioni possono aver contribuito...se poi aggiungi che Soraci, oltre ad essere uno che poteva andare anche avanti, veniva da Messina, c'è veramente da denunciarli!!!

5. stefa rsm

stefa rsm Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ss juvenes san marino
    Non ci credo mai sentito che un arbitro abbandona la partita...............stai scherzando?............. se è vero voglio il nome oppure l identikit del fenomeno che se mai dovessi incontrarlo gli voglio stringere la mano!

6. 20240907

20240907 Utente

buona sera a tutti..:approved:confermo in pieno le affermazioni di tutti voi perchè veramente tra una partita e l'altra c'era da gelarsi..se poi si pensa che sudati alcuni arbitri ci facevano (per regolamento) togliere la tuta prima di affrontare gli scambi della partita successiva,è stata davvero pesante e distruttiva come cosa....

...ma allo stesso tempo capisco anche sotto suggerimento di amici e parenti,come sono riuscita a salire sul podio ad un torneo prima categoria :D:D:D:D....ki mi conosce bene capirà che grazie al mio super fisico,troppo direi:banana::banana::banana: ho resistito alle temperature polari alle quali aimè le giovani pulselle non hanno saputo resistervi....

p.s. mi sembrava proprio strano che fosse stato un torneo normale!!!!;);) ...
    ..buon ping pong a tutti...perchè tutto il resto è noiaaaaaa........ed io mi godo il mio x me e le persone che mi conoscono meritatissimo 3°posto....:campione::campione:

7. sabry

sabry Contano i titoli,non le classifiche

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    é proprio così,tra l'altro penso che l'episodio abbia favorito me poichè ho avuto il tempo per rientrare,come se avessi preso un immenso time out.
    ma comunque non è normale...

8. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Oppure è guasto, risalendo agli anni sessanta/settanta, ragion per cui:
    - d'estate si soffoca
    - in autunno l'umidità spesso è altissima (con le nuove regole sulla colla la palla va ancora più giù)
    - in inverno si gela (e le gomme diventano dure come pietre)
    poi finalmente da marzo a maggio si gioca come si deve
    Insomma ci si adatta.
    Comunque a Molfetta c'ero e devo dire che il freddo non era tantissimo, ricordo bene un campo di Serie A in provincia di Catania in cui ogni volta che andavo a giocare con la mia squadra a Dicembre/Gennaio, mi portavo per curiosità dietro il termometro, cappello, guanti, sciarpa di lana, maglione tibetano perchè la temperatura arriva anche a 10 gradi. E stare due/tre ore lì dentro è veramente dura.
    Ho sempre ammirato gli arbitri di tt che stoicamenteresistono in giacca e camicia in queste condizioni per un'intera giornata

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina