1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campania Palatennistavolo di Caserta

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da yopla, 4 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. yopla

yopla Utente

E' aperto il nuovo Palazzetto del Tennistavolo a San Nicola La Strada (Caserta), una struttura completamente dedicata allo sport del tennistavolo con 15 tavoli disponibili per allenamenti e tornei

Il 6 novembre nel Palazzetto si disputeranno le Gare in programma al Torneo
    3^ Prova Gran Prix Giovanile e Veterani

Vi aspettiamo in tutti i giorni dispari dopo le 16.00

2. sabry

sabry Contano i titoli,non le classifiche

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa

Complimenti,se riprenderò a giocare vi verrò a trovare

3. yopla

yopla Utente

Salvatore, ma perchè, hai smesso? Dai vieni a fare qualche scambio ...vedrai... è fantastico...tappeto nuovo, tavoli nuovi, ...docce...spogliatoi...luci su ogni tavolo... incredibile

4. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Bellissima notizia,

e grandissimi complimenti alla persona che per anni si è battuto per arrivare a questo risultato.

GRANDE STEFANO! :hail:

Speriamo che la Federazione sappia, possa e voglia sfruttarlo come merita. :clap:

A MATADOR piace questo elemento.
  5. sabry

sabry Contano i titoli,non le classifiche

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    si,ho appeso la racchetta al chiodo già da un po,almeno per ora...
    sono curioso di vedere il palazzetto, mi congratulo con i Brignola,
    io magari ricomincerò proprio dal palatennistavolo di caserta,ma solo quando questo sport ,e le persone che lo praticano,mi faranno tornare a divertire;)

6. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    vabbè ho capito, ci penso io :D (ovviamente mi faccio aiutare da Rispoli e D'Antonio) :rotfl:
    anch'io sono curiosissimo di vedere questo palazzetto, spero che il prossimo regionale sarà disputato lì, così tornerò a questa competizione dopo circa due anni (e non credo di essere il solo a disertarla da parecchio tempo) ;)
    intanto oggi spero in un bel battesimo con la categoria under 21 che possa essere vinta dal favorito Marco Prisco con cui ho il piacere di allenarmi spesso...è in formissima :approved:

7. yopla

yopla Utente

Eh si... ha vinto proprio Prisco in finale su Scaravilli

Ragazzi ci siamo anche domani sera dopo le 18.00

Il 15 al Palatennistavolo di Caserta si disputerà il Nazionale Veterani

Vi aspettiamo!! Di fronte al Crown Plaza Hotel

8. svuum

svuum Nuovo Utente

1)perchè si gioca a san nicola?
    2)Ma in fase di progettazione non si poteva pensare a mettere delle piccole tribune per accogliere gli spettatori?

9. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Voglio raccontarvi una piccola storiella....
    Tanti anni fa' incrociai in uno di quei locali che si frequentano durante una "marinata" di scuola (quello che dalle mie parti chiamavamo "o' filone"...) un Signore anziano, che ho sempre conosciuto come Don Roberto, il quale vedendomi giocare a "ping-pong" mi disse con molta educazione e gentilezza se mi andava di provare a far sul serio...malgrado fossi gia' relativamente grande (16 anni...) , egli vedeva in me una passione per questo sport ed una grinta un po' fuori dal comune che lo impressionarono.....
    Non mi feci pregare piu' di tanto (anche perchè si pregano i Santi...) sicche' mi presentai alla società GSTT CASERTA che Don Roberto frequentava. La società era gestita da tal Stefano Brignola.....si giocava in un canapificio abbandonato riadattato con gusto "pongistico"....a me sembrava un piccolo tempio.... lui mi accolse a braccia aperte ed in breve tempo divenni un suo pupillo proprio per le caratteristiche che Don Roberto aveva visto in me....addirittura dopo 3 anni di gioco mi fece esordire in B2 malgrado fossi un elemento che avrebbe fatto fatica a fare il 30% in C1.... ma riusci' comunque a fare 4 punti tutto l'anno, di cui uno memorabile alla sfida salvezza decisiva contro Taranto sul 4-4 al quinto set ai vantaggi (all'epoca a 21....)....quell'anno tra lo stupore generale ci salvammo......
    Ricordo ancora quella transferta sulla ritmo bianca di Stefano, quando passando dai monti irpini , gia' consapevole dell'importanza del match egli stesso mi disse: "Dario se oggi non fai un punto al ritorno ti giuro ca' te lasse n'copp a sti montagne....." (per i non indigeni: "Ti lascio su queste montagne....") ; in effetti a Taranto diedi il meglio di me...tra i lupi dell'Irpinia in pieno inverno ero ben consapevole che non avrei fatto una vera e propria vacanza di piacere.....
    Mi affezionai al "presidente" come un secondo padre.... poco dopo Don Roberto se ne ando' a giocare a tennis tavolo in posti piu' "elevati".... fu un momento molto triste....lo ricordo con grande tenerezza e lo ringraziero' sempre per avermi avvicinato al nostro meraviglioso sport.
    Invece ricordo sempre quello che Stefano mi diceva sempre fin dal nostro primo incontro:
    "UN GIORNO DARIO IO CREERO' UN POSTO DOVE SI GIOCHERA' SOLO A TENNIS TAVOLO....." a me sembrava un sogno...una chimera...ma ammiravo il modo in cui lo diceva......
    Qualche tempo dopo sono partito per lavoro e lasciai sia Caserta che il Tennis Tavolo giocando di tanto in tanto a singhiozzo...solo da 2 anni e mezzo ho ripreso con buona continuità.....
    Nel frattempo tornando a Caserta sono stato a S. Nicola e ho rivisto Stefano ed il suo gioellino....
    non sarà un capolavoro di architettura.... mancano gli spalti ed è palesemente vero e scomodo.... ma ragazzi miei....:
    con i suoi pregi e i suoi difetti ......CHE UOMO !!!
    W STEFANO , W IL TENNIS TAVOLO.
    PRESIDENTE TVB.
    Dario.

p.s. Se qualcuno di voi che frequenta S. Nicola mi fa' il piacere immenso di salutarmelo...ricordategli che gli voglio bene.

GRAZIE.

A mendmax, sangex, cucciolo e 1 altro utente piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina