1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Palalido Milano 05-01-08 - Quello Che La Rai Nn Ha Mostrato

Discussione in 'Video' iniziata da salem, 6 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. salem

salem Utente

Nome e Cognome:
    Ivan Lavarini
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    ASD Pol. Sermide TT
    la RAI cn la diretta satellite ha mostrato tutte le partite sul campo centrale...ma sul più bello quando c'era il set d esibizione tra Wang Liqin e Ma Lin ha tagliato la diretta.... era forse il set + bello di tutta la serata....

ve lo metto qua sotto ... :p

[YOUTUBE="SET ESIBIZIONE WANG LIQIN - MA LIN"]5nI_GfW9d8A[/YOUTUBE]

2. TTBlondy

TTBlondy Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    io è meglio che non commenti............. c ho i brividi!!! :D

3. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Ma guarda... Commenta pure il loro modo di giocare, ne hai tutto il diritto. Anzi, sarebbe un dovere di fronte a 2 fra i più forti giocatori della storia di questo sport!
    Quello che sarebbe meglio non commentare, per pietà verso l'organizzazione, è il fatto di aver fatto giocare loro un solo set...:tsk:
    Per la cronaca (io ero seduto esattamente a livello della transenna di fondocampo alla sinistra del campo di gioco del loro tavolo e vicino al campo), all'incirca verso i 20-25 secondi dall'inizio del video quando Ma Lin e Wang Liqin sembrano chiedere la pallina, in realtà Ma Lin fa una richiesta esplicita: "REFREE"... Ero lì, dall'altra parte della balaustra pronto a saltar loro addosso :sbav:... La loro intenzione non era quella di fare un set cazzeggiato (alla faccia del cazzeggio :eek:) ma di simulare una partita vera e propria! Infatti, verso i 30 secondi dall'inizio, quando hanno capito cosa dovevano fare, sono lì immobili quasi increduli...
    Non desideravo altro... Non sai cosa mi sono trattenuto in gola!:muro:

Se avessi avuto il potere organizzativo li avrei fatti giocare fino a che non cadevano a terra sfatti!

E' stato come mostrare una caramella ad un bambino, chiedergli se la voleva per poi mangiarsela e andare via...

VERGOGNA!!! :tsk:

4. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Mah, sinceramente,a parte il livello tecnico e i nomi altisonanti,come "esibizione" non ha niente di spettacolare (escluso il doppio giro intorno al tavolo): li vedo non molto a loro agio cercare di "non fare il punto", senza forzare i colpi sono impacciati...
    Ho preferito vedere le esibizioni di Gatien : quello è un insieme di spettacolo,tecnica ,divertimento ,simpatia,sketch comici,coinvolgimento del pubblico... insomma trascinante ed emozionante.

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Quoto Chicco!:approved: Sarò anche una scarsona..ma a forza di guardare video dopo mesi un pochino ci capisco pure io. In questo video non ci ho trovato nulla di particolare ed anch'io mi sono divertita di più con altri spezzoni di partite e/o esibizioni.

6. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Il punto è che loro non volevano fare un'esibizione ma una partita vera e propria! Non un set striminzito dove la loro preoccupazione era di non sbagliare per tirare avanti...

7. TTBlondy

TTBlondy Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    infatti si .... mi riferivo al punti intorno al tavolo!!personalmente non l'avevo mai visto fare a nessun altro! per il resto avete ragione.... sembravano quasi impacciati!! addirittura in alcuni scambi sembrava quasi che facessero riscaldamento!!! :rotfl: mah...avrei preferito una partita vera e propria, magari con in mezzo un' esibizioncina!! :D sicuramente si sarebbero visti scambi piu belli......

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina