1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Pagare con postepay su www.iruiru.com

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Tinazzi, 6 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tinazzi

Tinazzi Fuori quadro

Secondo voi posso pagare con postepay su www.iruiru.com visto che accetta Visa e che postepay dovrebbe essere del circuito Visa?
    Sono previste commissioni? :)

2. rete&fuori

rete&fuori Utente

Si, puoi pagare. Io non ho avuto alcun problema.

E in tema di iruiru ti dico anche che NON accettano di usare l'escamotage del "gift".
    Alla mia richiesta mi hanno risposto così:

una maniera molto cortese per dirmi di NO :D

si, quelle doganali :hoi:

3. Tinazzi

Tinazzi Fuori quadro

Grazie. Più o meno sul prezzo finale quant'è la tassa che applica la dogana?

4. Matt++

Matt++ Utente

Io ho fatto un ordine da questo sito www.contra.de. Sono ormai passate 3 settimane e nn hanno ancora nemmeno scalato i soldi dalla postpay ma nel sito risulta che l'ordine esiste ed è in elaborazione. All'inizio pensavo che magari potevano non accettare postpay ma visto che comunque è visa nn dovrebbe essere questo il problema... nn so cosa pensare :mumble: per una mano ho mandato una e-mail. Qualcuno che ha già comprato da questo sito mi sa dire che tempi hanno usualmente? Non mi preoccupo perchè comunque non hanno scalato i soldi ma mi piacerebbe sapere se e quanto dovrò ancora aspettare...

5. rete&fuori

rete&fuori Utente

circa il 25% sul totale di "oneri doganali". Non ho la più pallida idea di come vengano calcolatoe le tasse in quanto altre volte ho pagato in proporzione cifre diverse e altre volte nulla.
    Se fai una ricerca, specialmente nei forum di eBay, ti rendi conto che per questo tema l'unica è sperare nel fattore C.

6. rete&fuori

rete&fuori Utente

comprato anche qui due anni fa. Postepay (quindi Visa Electron) accettata regolarmente, il pacco mi è arrivato in una settimana (abito nel nordest) ma nel mio account dopo un anno risultava ancora l'ordine in esecuzione. Comunque i soldi se li sono presi, la merce mi è arrivata e non ho più indagato.

7. michele

michele Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Upr Montemarciano
    Se io faccio un ordine da iruiru.com i dazi doganali dove vanno pagati?

8. rete&fuori

rete&fuori Utente

al corriere al momento della consegna.

9. Gian

Gian Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma alla fine tra spese postali e dazi doganali conviene così tanto acquistare in Giappone??

Voi tra tutti i vari negozi che conosciamo (tra Italia ed esteri) dove trovate il miglior rapporto prodotto/costo finale?

Grazie...

10. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    attenzione, la postepay è del circuito "visa electron" e non sempre il circuito "visa" accetta "visa electron"; tante volte c'è la doppia indicazione.

11. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    veramente la postepay è sia circuito visa che visa electron...

12. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    Io ho sempre potuto pagare nei siti in cui il logo è solo VISA...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina