1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Packaging delle Globe999

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da f.piselli, 7 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. f.piselli

f.piselli Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Federico Piselli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    San Marino
    Puo essere che la globe usa un Packaging (confezione) diverso per le sesse gomme! Ho comprato le Globe999 su Zeropong e la custodia è rossa con sfumature nere! su ebay e su altri siti la confezione delle stesse Globe999 è diversa (c'è un globo al centro e il colore della confezione non è rosso..)
    Si tratta delle stesse gomme ? ; di una strategia di Marketing diversa ? ; di marche taroccate ? insomma mi sono rotto le palle, anche perche ho ordinato le semplici globe999 sulla confezione quella "rossa" c'è scritto Globe999 e indovinate che gomma mi ritrovo all'interno del pacco "la Globe999T". Perchè diavolo mi fanno questo ? :mad:

2. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Se parli di questa gomma ... non si tratta della Globe 999T , ma della Super 999T (marca 999 non Globe)

La Globe 999T è questa

:approved:

3. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Mi pare (ma potrei essere smentito) che le Globe zeropong non le tiene.. ora considera che c'è una marca che si chiama 999 (che zeropong tiene) che fa gomme cinesi appiccicose es: Super 999T ... e considera che la globe fa tra le varie due gomme la 999 e la 999T che sono cinesi appiccicose.. facile intrigarsi..
    - - -
    ti rimando tra l'altro a questa discussione:leggi

Di 999 ci sono pure queste che non so se hanno a che vedere con una delle altre due :mumble: XuShaoFa 999

4. Il metafisico

Il metafisico Utente

lascia perdere sto gommacce cinesi, passa ll made Japan /Germany

5. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    allora rispondo:
    "lascia perdere quei ladri di tedeschi e giapponesi, resta con le Made in
    China" :rolleyes: ;) :D

6. f.piselli

f.piselli Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Federico Piselli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    San Marino
    si si lo so ho gia letto le discussioni precedenti ma sul retro del mio dannatissimo pacco c'è scritto in tedesco e in francese: "la nuova gomma della nazionale cinese si chiama Globe999":mad: comunque si bvzm71 si tratta di questa gomma ! comunque navigando su ebay ho scoperto anche altri packaging delle stesse gomme :azz:

7. Il metafisico

Il metafisico Utente

non discuto sul prezzo, spesso esoso, di alcuni marchi ma la qualità delle gomme tedesce e/o Giapponesi è infinitamente superiore.
    Prendi due gomme cinesi identiche ed avrai molto probabilmente due comportamenti diversi.
    Non parliamo poi delle puntinate di carta velina, basta uno sputo e i puntini se ne vanno a gambe levate.
    Qualità o quantità........

8. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:

se parliamo di lisce puoi avere ragione...sottolineo puoi, perchè non è tutto ora quello che luccica, ne tutta me..a quello che è marrone :azz: :sisi:
    una cinese mi dura tranquillamente una stagione (forse anche di +) .. quanto durano le Ternergy o le Platin ? :eek:

non entriamo nel merito di puntinate, perchè dopo aver perso i puntini di una ottima (ma delicata) feint long 3 pagata ben 36€ dopo appena 2 mesi, ho deciso che preferisco cercare una LP cinese da pochi € ... mal che vada spenderò 20/30€, ma x tutta la stagione

9. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    sono due pareri diversi, in generale credo che uno reputi migliore quello che gli piace di più..... personalemnte mi piaceva una cinese di dritto e le sriver fx di rovescio , però è una quastione di gusti...........

10. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    un conto è avere confezioni diverse (pazienza) e un conto è comprare gomme di marche diverse con nomi simili..:eek:

cmq, è principalmente questione di gusti/feeling :sisi:

11. f.piselli

f.piselli Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Federico Piselli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    San Marino
    Credo che non mi sono spiegato ! il problema è che possiedo una super999t ma sul packaging(sul retro) c'è scritto in tedesco e fidatevi che il tedesco lo so meglio dell'italiano, che si tratta della globe999 !!!:mad:

12. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

sono cinesi!!!!:D
    poi sul "marchio" 999 a mio modo di vedere ci hanno "speculato" in molti.....esiste una ditta che si chiama three nine e fa gomme con impresso il logo 999,la juic(giapponese)fa la 999,la globe fa la 999....e + o - tutti dichiarano di "fare" la gomma x il coampione del mondo del momento....ma lin,kong linghui ecc ecc....è facile confondersi...ma la globe è la globe!
    comunque ebbi anch'io in passato esperienze direttamente dalla cona dove comprai 999 e globe 999 e arrivarono con confezioni diverse e anche solo in busta...:mumble:

13. mohr

mohr Nuovo Utente

le gomme cinesi sono prodotte per lo più separate e non imbustate, neppure il cellophane
    a metter giù dei numeri, direi che in Cina il 70% per cento dei giocatori dilettanti acquista la piuma e il sopra separatamente alla bancarella e si assembla la gomma da solo, hanno una cultura delle gommapiume che noi non abbiamo
    nessuno in Cina vuole packaging e confezioni che fanno solo alzare il prezzo
    le gomme imbustate sono per lo più produzioni limitate per l'esportazione, per noi occidentali che vogliamo il prodotto finito, imbustato e con tutte le scritte e spiegazioni varie
    a volte sono i commercianti che quando hanno un lotto di gomme fanno fare cellophane, busta e scritte in inglese per venderle in Occidente
    questo spiega perchè la stessa gomma la trovi in differenti buste e perchè il loro inglese è poco curato e a volte un po' comico

14. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    busta a parte....cosa cè scritto sulla gomma ?
    fai una foto , ok ? :rolleyes:

15. f.piselli

f.piselli Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Federico Piselli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    San Marino
    Sulla gomma c'è scritto "super999T".
    Guardate.....sono uno studente di economia e secondo me si tratta di comunicazione di Marketing, un campo che in europa e considerato fondamentale per il fatturato finale!!! dunque le possibilità sono 2:
    O le gomme vengono prodotte da aziende piu o meno uguali o confluite e si cerca di differenziare il prodotto mantenedo una certa visibilità della marca "Globe".
    :metal: quante ne so:D o magari sparo un sacco di *******;)

16. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ma la gomma l'hai presa da zeropong.it o da zeropong.com ??

prova a contattare il venditore e manda foto del pack e della gomma..

17. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    La gomma in questione è una Super 999T marchiata three nine (999). Effettivamente sul retro vi è una dicitura che fa supporre che sia di produzione Globe. E' quindi possibile che venga prodotta da Globe e poi venduta con altri marchi che magari ne cambiano la gommapiuma e il packaging: three nine, xushaofa, crack e magari anche la giapponese Juic, che fanno tutte una gomma dal nome 999

18. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    la 999 della juic è diversa dalla 999 della globe...........
    per le latre marche non so.........

19. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    in teoria sono tutte diverse l'una dall'altra...:eek:

20. f.piselli

f.piselli Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Federico Piselli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    San Marino
    ooooo finalmente una persona chiamata "rotex" mi ha dato ragione che sul retro del pacco ti fanno capire (o illudere) che si tratta della Globe..... "va a capire che diavolo di comunicazione di marketing fanno i cinesi":muro:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina