1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

p1r o feint long III

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da scorpio, 17 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. scorpio

scorpio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Roncaccioli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villa d'Oro Modena
    Questa sera ho provato la tt master SB IF. Abituato alla alla tt master SB vetrificata c'è un'abisso. A parte che non inverte nulla e sulla difesa tagliata la palla gira pochissimo. Allora mi sono chiesto.........gomme che invertono come le vetrificate non ci sono più, le antitop danno effetto equivalente a zero, ci rimangono le puntinate lunghe da difesa tipo p1 r e feint long III. Non essendo pratico e volendo imparare, perchè l'idea mi piace assai, vorrei provare questo tipo di gomme. Tagliano molto da lontano? Posso aprire il gioco? Posso spingere come facevo con la TT master vetrificata? Quale è la puntinata lunga da difesa più fastidiosa?
    L'ultima cosa che vi chiedo se è possibile giocare con queste gomme con un legno rigido tipo cayman oppure più elastico.
    Grazie

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina