1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

OVTCHAROV sospeso dall'antidoping...

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Lostboi, 23 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    a dire la verità l'articolo parla di "minute levels", quindi non di elevata concetrazione come dici tu ma all'opposto di tracce, credo che questa sia la vera ragione per cui lo hanno assolto.
     
  2. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    se leggete l'articolo,dice che il legale ha fatto fare analisi sui capelli di dima e non è stata trovata traccia di positività
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Meglio così. Se é pulito ha passato un brutto "quarto d'ora" e mi dispiace per lui. Se ha fatto il furbo e gli é andata bene, sa di essere un vigilato speciale e gli passerà la voglia di riprovarci.
     
  4. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    La prossima volta starà attento alla carne cinese!!!:D:D:D
     
  5. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    allego la traduzione..dal sito ettu15/10/2010 :
    - DTTB ha archiviato il procedimento nel caso doping di Dimitrij Ovtcharov e ha abolito la sospensione provvisoria. Dimitrij Ovtcharov è permesso di giocare immediatamente. DTTB ha deliberato all'unanimità contro la decisione precedente. La sospensione della russa Gazprom Orenburg inoltre viene sollevato con effetto immediato.

    Nel campione di urina del Ovtcharov Dimitrij, il giorno dopo il suo ritorno (23 agosto) da un torneo di Pro Tour in Cina è stato rilevato clenbuterolo. Il test antidoping è stato considerato positivo per l'Istituto di Biochimica, tedesco Sport dell'Università di Colonia. Tuttavia, il campione di capelli volontariamente offerto non ha mostrato alcuna evidenza di clenbuterolo e il suo abuso. Clenbuterolo poteva essere rilevato nei capelli, se fosse stato usato in dosi elevate o lungo termine. Secondo gli esperti è anche stato confermato che il clenbuterolo devono essere presi più volte nel corso di un lungo periodo al fine di ottenere un effetto doping.

    La maggior parte dei scenario possibile è che il farmaco è stata presa senza la conoscenza Ovtcharov da parte del pasto che si mangia in Cina. Gli esperti hanno presentato un sacco di prove che in Cina vi è noto per essere numerosi casi di carni contaminate da clenbuterolo e l'inclusione di clenbuterolo negli esseri umani attraverso il cibo.

    "Oggi una grossa pietra caduta dal mio cuore. Con grande sollievo e gioia ho appreso la notizia che la sospensione del tedesco Table Tennis Federation è revocato. Sono felice che tutti i test di laboratorio sono stati effettuati da scienziati di fama mondiale, hanno dimostrato la mia innocenza. Ringrazio tutti coloro che a dispetto dei campioni positivi ha creduto in me e mi hanno sostenuto nelle ultime settimane. Un incubo finisce per me oggi. In particolare, ringrazio il DTTB per lo svolgimento obiettivo del procedimento. Ho sofferto ai Campionati europei dal infortunio al piede, ma ora sto bene. Mi concentrerò ora pienamente su questo sport che amo. Non vedo l'ora di giocare in Germania, per il mio club GAZPROM Fakel Orenburg nei giochi nel campionato russo e la European Champions League e per giocare ai tornei internazionali ", ha affermato Dimitrij Ovtcharov.

    Viaggio di ritorno da Belgio, ETTU Presidente Stefano BOSI sapeva la notizia per telefono: "Siamo molto contenti Dima superato questi momenti difficili, senza alcuna conseguenza Egli rappresenta un vero patrimonio del tennis tavolo europeo e dseserves migliori successi.".
     
  6. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    a sto punto spero che al mio rientro non mi facciano mai l'antidoping...dopo 8 mesi di Cina (più quasi 5 anni precedenti) e una smisurata passione per la carne di manzo e maiale...chissà che mi trovano...

    Ps sotto casa mia fanno la zuppa di cane (con tanto di cane scuoiato in esposizione...) chissà se anche quello è a rischio doping..:vomito:
     
  7. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dopo il 'verde' datogli dalla DTTB sull'accusa di doping, aumentano le possibilita' del giocatore di vederlo partecipare all' Open di Losanna (cfr. thread 'ad hoc').
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina