1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ovtcharov batte liqin e boll

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da super timo, 1 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    per me è molto più forte di rovescio che di diritto

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    si ma non per questo deve tirare 3 dritti in 3 set per esempio... se ascolti Creanga parlare ti dirà che lui di norma il punto sa che lo deve chiudere con il dritto non con il rovescio... e sappiamo tutti che rovescio ha Creanga.

3. timoboll3

timoboll3 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Secondo me Ovtcharov è molto forte, anche se un po' carente con il dritto.
    Solo che ha un gioco completamente diverso dagli altri "top players", a partire dal servizio, sul quale spesso gli altri tirano di seconda palla.
    In ogni caso da vedere non mi piace un granchè..

4. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    infatti è giusto, con il dritto puoi essere molto più potente e incisivo. ci sono infatti giocatori che il rovescio non lo usano proprio. ad esempio, che percentuale ha di palle giocate di rovescio schlager? secondo me molto bassa

5. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    non è assolutamente al livello dei forti: è bravo ma non un talento, ne un campione (non certo in grado di battere i primi).
    Avete visto le Olimpiadi? In questo caso non credo ci sia altro da dire.

6. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Comunque il fatto che serve spesso di rovescio da centro tavolo non significa che siano servizi stupidi o da 4° categoria..
    sfido voi a prenderli

7. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Io ho visto che ha preso l'argento nella gara a squadre... :approved:

8. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    nella gara a squadre, appena ha incontrato i forti, è stato UMILIATO!!!

9. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    A me Ovtcharov non dispiace affatto anche solo per il suo gioco un pò diverso da quello un pò fotocopia di Boll e di tanti altri. Concordo sul fatto che non diventerà mai uno fortissimo (tipo primi 5 del mondo e forse neppure primi 10). E' comunque un giocatore atipico che riesce a tenere la palla in campo più di tanti altri al punto da rendere l'incontro divertente. In ogni caso se ha contribuito a portare la sua nazionale in finale un motivo dovrà pur esserci! ;)
    Per concludere ............... in tanti vengono umiliati dai fenomeni cinesi.........lui che in alcune occasioni ci ha pure vinto..............mi sembra un pò ingeneroso da parte tua ASTREA.

10. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    ha vent'anni.

secondo me tra un tre quattro anni sarà tra i primi. deve migliorare di diritto e un pò disciplinato tatticamente. mi sembra un pò irruente e fessacchiotto in alcune occasioni

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina