1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

REGALO [OT] Non siamo cattivi...leggete tutti

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Tsunami!, 5 Feb 2014.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    E non vogliamo nemmeno passare come antipatici quando cancelliamo i vostri post OT sul mercatino, e' solo una questione di correttezza e di rispetto verso chi segue il regolamento : siccome sono permessi UP ogni tre giorni, il fatto di replicare anche solo per una battuta amichevole non fa altro che portare in testa l'annuncio, e questo non e' corretto. Oltretutto, come da regolamento, non sarebbero permessi piu' di tre UP altrimenti l'annuncio verrebbe chiuso, ma non lo facciamo mai infatti ci sono thread di vendita aperti da mesi con pagine e pagine di UP sulle quali soprassediamo.
    Quindi vi chiedo, cortesemente, di non replicare agli annunci se non per le motivazioni ammesse dal regolamento che vi consiglio di leggere se non l'avete ancora fatto, serve per mantenere un certo ordine e migliorare la leggibilita' e la ricerca nel mercatino.
    Un'altro invito che vi faccio (e qui lo so che ci sono gli *irriducibili che lo snobbano, per principio o altri motivi che non mi interessano) e' quello di usare il form precompilato per le vostre vendite, e' utile a noi moderatori perche' si analizza in un attimo la completezza dell'annuncio e si evitano anche qui repliche con domande per la mancanza di informazioni.
    E spendete un minuto in piu' per mettere le foto, un annuncio con le foto attira di piu' l'eventuale acquirente.
    Ah dimenticavo, titoli in minuscolo :D
    Come sempre, grazie per l'attenzione :) :birra:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Feb 2014, Data originale: 5 Feb 2014 ---
    per non dimenticare :D
     
    Ultima modifica: 6 Feb 2014
    A Faber, mendmax, pietroa66 e 5 altri utenti piace questo messaggio.
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    [QUOTE="per non dimenticare :D[/QUOTE]
    ma qualcuno l'ha dimenticato :)
    up...
     
    Ultima modifica: 24 Giu 2014
    A Sartori Giovanni e linduz piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina