1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

OSP Ultimate

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carmelomaf, 25 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve esperti,

qualcuno mi sa dire qualcosa a proposito di questo telaio?

magari un confronto con il virtuoso + non sarebbe male

se poi avete provate anche il nuovo musko sarebbe magnifico

ciao
    carmelo

2. carlomariani

carlomariani Utente

ho ordinato 2 telai MUSKO manico dritto : una ho dovuto rispedirlo indietro perchè era storto ; mi è stato comunque sostituito . Da un punto di vista estetico finitura impeccabile , dal punto di vista tecnico mi aspettavo francamente di meglio essendo un telaio OFF per gioco da media distanza : non è nè veloce nè potente , almeno per il mio standard , tanto che mi trovo molto meglio con il NITTAKU FERUKU sotto tutti i punti di vista . Ciao

3. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie mille per il tuo feedback

veramente molto importante

il virtuoso+ mi aveva francamente un po' deluso

4. carlomariani

carlomariani Utente

nuove gomme

quando ti capiterà mi farebbe piacere il tuo giudizio sulle nuove gomme in arrivo : XIOM SIGMA ; ACUDA S1 TURBO e le due versioni delle TRACTION . Grazie

5. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    ho il musko da qualche mese ma non l'ho ancora provato, esteticamente è perfetto a livello dei nittaku, per gli artigianali bisogna comunque sempre considerare che necessitano di qualche mese di rodaggio per dare il 100%.
    Il musko è comunque abbastanza sottile per essere un 7 strati (5.5/5.7 mm contro i 6.3/6.5 del dhs king 655 che è un 5 strati per esempio) quindi sicuramente un telaio che predilige il tocco alla potenza.

6. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie mille per le risposte

visto la non felice esperienza con il virtuoso+ e viste le vostre opinioni ho deciso di non prenderlo

mi sono andato a buttare su un TSP niente male :D

7. mr vertigo

mr vertigo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    non è che qualcuno è interessato ad uno scambio del Musko o Virtuoso con un acoustic concavo tenuto bene (90 g)???
    ciaooo

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina