1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO OSP Palatinus Virtuoso off-

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da paolom, 2 Ott 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Informazioni sulla vendita:

Vendo Palatinus Virtuoso off-, impugnatura elcon.
    Informazioni sul prodotto:
    • Marca: OSP
    • Modello: Virtuoso off-
    • Condizioni: buone
    • Peso e Dimensioni: misura media (158x150); 87-88 g
    • Prezzo: 80,00
    • Tipo e Costo Spedizione: raccomandata, compresa
    • Proprietà: mio
    Altre informazioni: il telaio è stato usato poco o niente e non presenta difetti come si può dedurre anche dalle foto; c'è un piccolo segno su un lato del piatto, evidenziato in foto. Il piatto è stato trattato con un sottilissimo strato di flatting all'acqua. Incollato solo con latex o copydex.
    Pagamento con bonifico o pastepay.
    DSC_6358.JPG DSC_6360.JPG DSC_6362.JPG DSC_6363.JPG DSC_6364.JPG DSC_6366.JPG DSC_6367.JPG DSC_6368.JPG DSC_6369.JPG

Ultima modifica: 2 Ott 2013
  2. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Bellissimo! Sono molto tentato! Scambieresti con Viscaria FL? Probabilmente ti dovrei una piccolissima differenza!

3. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    L'idea sarebbe quella di vuotare l'armadio... in che condizioni è e quanto pesa?

4. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Ti manderò delle foto, comunque il legno in sè è in ottimo stato, purtroppo dopo aver scollato delle gomme Sanwei il logo stampato sulla piuma è rimasto trasferito sul legno e non volendo scartavetrare l'ho lasciato così
    Per il peso dovrebbe essere 85g ma mi riservo di ripesarlo dopo avergli staccato le gomme e rimosso il grip dal manico

5. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Scusate se mi inserisco : posso sapere a quanto vendi il Viscaria ?
    Forse interessa ad un mio compagno di squadra e se il prezzo e' buono glielo posso proporre; se accetta, e se a Paolo per il Palatinus interessano piu' i soldi dello scambio, possiamo fare un giro a tre.
    Ovviamente mi rimetto alle vostre scelte, se preferite lo scambio nessun problema.

6. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sono in attesa di ricevere delle foto da Eymerich, poi vedremo :); come prezzo siamo lì, visto che proponeva uno scambio.

7. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Avete ragione scusate il ritardo ma sono occupatissimo! Stasera appena arrivo a casa faccio le foto! :hail:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Ott 2013, Data originale: 4 Ott 2013 ---

Come prezzo avevo in mente circa 80€

ImageShack - IMG_3545.JPG
    ImageShack - IMG_3544.JPG
    ImageShack - IMG_3543.JPG
    ImageShack - IMG_3542.JPG
    ImageShack - IMG_3541.JPG
    ImageShack - IMG_3540.JPG
    ImageShack - IMG_3539.JPG
    ImageShack - IMG_3538.JPG
    ImageShack - IMG_3535.JPG
    ImageShack - IMG_3534.JPG
    ImageShack - IMG_3532.JPG
    ImageShack - IMG_3531.JPG
    ImageShack - IMG_3530.JPG
    ImageShack - IMG_3529.JPG

Ultima modifica: 4 Ott 2013
  8. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie per le foto. E' sicuramente un pezzo di valore, ma io cercavo qualcosa di meno... vissuto.
    Tsunami! io mi tiro indietro, quindi puoi farti avanti tu.

9. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    propongo al mio amico, domani sicuramente avro' risposta e faro' sapere su questi schermi.

10. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Facciamo così!
    Visto che al momento non c'è alcuna prenotazione ufficiale sto mettendo la segnalazione di CAMBIO del Viscaria sul mercatino perché fra risposte ai post e conversazioni private che sto ricevendo sto un po' impazzendo.
    Centralizzo la cosa che forse è meglio!

11. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ottimo, approfitto per dire che il mio amico lascia. Grazie

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina