1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Orlowski-Panski vs Appelgren-Carlsson

Discussione in 'Video' iniziata da KaTsuWei, 2 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
  2. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Ciao ragazzi,
    sembra che sul Forum Italiano del Tennistavolo nessuno cag.i Orlowski e Appelgren...:)
    E' vero che sono passati molti anni (ventidue!) ma secondo me quello scambio è bellissimo, (tra i più belli?), con tanti colpi effettuati "in volo"...:eek:
    Carlsson stacca le gambe da terra nel topspin veloce, oggi questo si vede meno (sarà la colla fresca?)

3. orlowski

orlowski Utente

Stasera a casa mi riguardo con calma!!!!!

4. orlowski

orlowski Utente

Ho visto il video, ero veramente mitico!!!!
    (scambio favoloso!!!!)

5. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    panski di panza con miniracchetta e orlowski...

6TL5dzushsI

6. negramauro

negramauro solo top con il side

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:o mio dio......troppo spassoso questo video......:rotfl::rotfl::rotfl:

7. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Appelgreen era (ed è) un DIOOOOOOOOOOOOOOOOOO :clap:

8. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    E' un'esibizione classica (a Roznava, Slovacchia) del duo inseparabile che ancora adesso gioca la seconda Bundesliga in Muehlhausen, ex Germania orientale. :approved:

Milan Orlowski lavora inoltre insieme a Pansky in un Centro di TT in Praga e possiede un TT-Shop, oltre che qualche appartamento che affitta, comperato con i milioni che si era guadagnato negli anni '80 in Germania, quando era campione europeo e uno dei giocatori più popolari del mondo. Quand'ero bambino era un idolo per me e qualche anno fa, quando, seppur più vecchio, sono riuscito a batterlo, è stata per me la realizzazione di un piccolo sogno.:D

E' conosciutissimo ancora adesso in rep. Ceca e gioca a golf col sindaco di Praga. Quando vado a trovarlo, mi ospita sempre e si alza la mattina per andare a comprare brioches fresche per la colazione, un buon amico, gran brava persona, molto gentile.:)

Qui contro il mio ex compagno di squadra, il vice campione europeo Dvoracek.

[nomedia]http://www.youtube.com/watch?v=8Ed-ckrOTCw"][ame="http://www.youtube.com/watch?v=8Ed-ckrOTCw"]YouTube - Milan Orlowski - Josef Dvoracek[/am[/nomedia]

9. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
  10. negramauro

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:

mi spaventi sempre di piu.....:eek::eek::eek::eek:ma chi sei????:clap::clap::clap:

11. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Un vecchetto che ha girato un po'...e si è interessato di imparare qualcosa sul tt.:)

12. negramauro

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    mizzica......dev'essere bellissimo avere queste possibilita:sbav::sbav::sbav::sbav:

13. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Si, anche, ma non è tutto facile, vivere all'estero per 10 anni...per imparare il tennistavolo dai "bravi", soprattutto in Germania dove tutti vogliono andare a giocare e allenare e c'è una concorrenza mostruosa, di cechi, slovacchi, ungheresi, polacchi, cinesi ecc., oltre ad essere lontano da casa, se vuoi sopravvivere devi imparare veramente bene e farti un cu.lo mostruoso.:D

Per me era certo molto interessante, anche dal punto di vista di utilizzare le conoscenze nel campo del lavoro, giocare e parlare con Mazunov, Rosskopf, Steger, Grubba, Samsonov, Schlager...però poi diventa un lavoro.:)

14. negramauro

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:non mi interessa come hai fatto (cosa immagino bellissima) ma piu che altro, quante lingue parli???????:mumble::mumble::mumble::mumble:

15. ANDOX

ANDOX Nuovo Utente

ma questo non è un semplice "punto", mi sembra uno straordinario balletto....vedere utilizzare il peso del corpo e le gambe in quel modo è un vero spettacolo.....

16. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Beh, a parte a un appassionato (se non avesse un altro lavoro) invece potrebbe interessare...proprio come si fa, non dico per diventare un gran che, ma solo per restare a lavorare nel tt; credimi, è già difficile e, oltre a logicamente imparare imparare e imparare, devi anche lavorare molto, perchè è vero, la Germania è un paradiso che può consentire di vivere solo col tennistavolo, ma è anche vero che tutti vorrebbero (specie quelli dell'est e ne trovi una marea). Devi dimostrare che sei meglio di qualcun altro e lavorare anche 12 ore al giorno col tt.:eek:
    Per capirsi basta l'inglese, ma io sono...praticamente tedesco quindi...lo parlo :D. Ora sto studiando lo sloveno perchè mi piace, ma sono facilitato dal sapere il russo e l'ucraino...:rotfl:

Ok, ritorniamo a...botta, va...:D

Il grande Milan Orlowski contro il mitico Grubba....:approved:

Lo show con Pansky...

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=MNjUD-cejAg"]YouTube - beste tischtennisshow der welt[/ame]

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina