1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Origine Dei Nick

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da bioFa, 30 Ago 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. akirak

    akirak Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    E complimenti anche a te per i tuoi ;)

    A me, per la verità, Watchman non mi ha entusiasmato tantissimo (ma magari dovrei rileggerlo :p) però adoro gli altri lavori di Alan Moore che hai citato :D
    oltre a tanto altro, come ad esempio le produzioni della Vertigo che credo conoscerai anche tu ;)
     
  2. Guizza

    Guizza Bannato

    Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Il mio cioè "Guizza" deriva dal mio cognome ovvero Guizzunti:metal::birra:
     
  3. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    ragazzi, a ma questa è la rivincita dei nerds!!! :approved:
     
  4. n16

    n16 -------

    e chi sarebbero?:)
     
  5. Frates Lucios

    Frates Lucios Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Lucios perchè i compagni mi chiamano così.Frates lo agginto io.:D
     
  6. dottorgibò

    dottorgibò Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Visto che gioco con le ginocchiere ( per un periodo avevo anche una gomitiera....) il riferimento al piu' famoso produttore di fasce elastiche era dovuto, ma anche perche' costruisco racchette e quindi mi rapporto al mitico Dottor Neubauer...
     
  7. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    mamma...che mi torna in mente...stagione 94-95 (vado a naso), trasferta di B2 a Biella, una delle mie stagioni migliori, batto due giovani emergenti niente male, Claudiosax e mi pare Cadamagnani (giusto Sax?) e perdo da un fuori categoria, Ferrero..perdiamo 5-3, con Papa a fare il 3 punto su uno di voi due ragazzetti...
    sempre stagione 94-95 al ritorno (o forse l'anno dopo), in casa da noi a Varese, incontro ClaudioSax che non ricordo piu' come ad un certo punto rompe il manico della racchetta e mi regala la partita giocando con la racchetta di qualcun'altro...
    Da allora non ho piu' visto palla con te. Anche perche' sei passato seconda per un po' mi pare e chi ti ha piu' visto...mentre io da allora non sono mai piu' migliorato granche'

    Alessio
     
  8. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    forse lo avevo gia' spiegato nel post di presentazione, comunque An Xun e' il nome cinese che mi e' stato dato qui e che compare sul mio permesso di lavoro e di residenza, business card etc...(anche se scritto in ideogrammi)

    Significa: An = pacifico, sicuro; Xun = rapido

    la prima parte mi e' stata data per il mio carattere, la seconda dopo che i miei colleghi cinesi mi avevano visto giocare a ping pong le prime volte!!!!

    e pensare che ho sempre pensato di essere veramente lento....tiro i top al rallentatore!
     
  9. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    he he he...
    il giovane che giocava con me era Ciarmatori...
    Ricordo come se fosse ieri quel giorno:

    - Eravamo quasi pari credo, tu eri bravo, noi stavamo crescendo.
    Faccio un Top di rovescio e la racchetta vola dall'altra parte della palestra, era un PERSSON POWER SPEED della Donic.
    Lo raccolgo, sembra ok, pulisco le gomme sui pantaloncini e... il manico mi rimane in mano e il telaio cade in terra...
    Continuo con la racchetta del Ciarma, ma non c'è storia...

    Grande Alessio!!!!
     
  10. Dodo

    Dodo Nuovo Utente

    Squadra:
    TT. Cortemaggiore
    Il mio deriva dal cognome (DOSI--->DODO) e da generazione io e i parenti abbiamo questo soprannome. Per me e mio fratello che, nonostante 8 ani di differanza, siamo praticamente uguali nell'aspetto, sono stati cognati DODO Sr. per me e DODO Jr. per lui.
     
  11. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    COGNATI???? fratelli della moglie?

    CONIATI forse è meglio... comunque carino il nick!
     
  12. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D :D :D
     
  13. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    ora mi ricordo pure io!! infatti ho continuato a chiedermi per giorni se la racchetta si fosse rotta per colpa del volo o perche' l'avevi pulita facendo troppa pressione sui pantaloncini!! ma soprattutto: ma perche' ti pulisci la racchetta sui pantaloncini?!!!?!??! il vecchio sistema alito + mano non bastava?!!?:mumble:

    grazie per il "tu eri bravo..", anche se bravo non credo di esserlo mai stato veramente, ma grazie alle vittorie contro di te piu' una manciata di altre contro ogni pronostico (tipo con Pancera), terminai la stagione con la mia migliore classifica di sempre:banana: . Da allora parabola discentente inarrestabile...:specchio:

    ora sono addirittura NC, ma tornero'..ah se tornero'...e allora dopo 4 anni abbondanti di stage in Cina...resterete tutti :eek: !!!!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina