1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Orientale oppure Occidentale???

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da Oriental_Style, 7 Giu 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Oriental_Style

    Oriental_Style Nuovo Utente

    Ciao ragazzi,
    io sono un principiante,stò cominciando ad allenarmi all'orienatle perchè un mio amico molto forte mi ha detto che ho con il tempo preso delle brutte abitudini che secondo lui non sono recuperabili oramai,quindi secondo lui giocando in un modo nuovo a me totalemnte sconosciuto potrei imparara le tecniche senza sbavature.
    Ora,molti mi stanno dicendo che cmq all'orientale non avrei la possibilià di imparare x la mancanza di giocatori che giocano in questo modo.
    Io mi fido del mio amico anche xchè nn è proprio l'ultimo venuto gioca in b2 e per ora mi trovo relativamente bene all'orientale meglio che all'occidentale penso che con allenamenti e dedizione potrei imparare ma mi stanno veramente consigliando di riprendere a giocare all'occidentale...
    secondo voi che dovrei fare????
    grazie
     
  2. Allround73

    Allround73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Per orientale cosa intendi?
    Impugnatura a penna?
    Metodo di allenamento?
     
  3. Oriental_Style