1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Orgoglio

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da bertagenio, 6 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    beh anche ben più di 10 chili in meno (lui...), ma soprattutto io sono mancino, lui destro. E da qualche tempo lui porta anche gli occhiali per giocare.
    Nonostante ciò parecchia gente in effetti continua a confonderci (per fortuna non le nostre rispettive ragazze/mogli):eek:

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    spopoli ovunque ormai ...
    becchi improperi sul blog e sbrodoli sul forum....
    mmmmhh!
    dunque ..
    spike lee...! 20/03/1957 (quindi veterano 2..) Atlanta
    (non spyke)

e S.O.S. ... summer of sam
    e la 25a ora (dove c'è Edward Norton che dicono abbia qualche somiglianza con Vermiglio,quando era +giovane e con capelli e pizzetto, ma i capelli se li rade...) e con Rosario Dawson...
    e He Got Game
    e Jungle Fever
    e Malcom X
    e Clockers

---
    e American History X ... che non è di Spike ma c'è sempre Edward Norton,
    e Fight Club con lui e Brad....
    e Danny The Dog
    e Donnie Darko
    e The Snatch
    e Lock & Stock
    e Old Boy
    e I Soliti Sospetti
    ---
    vecchioooo!... ma non lavoravi oggi ..come mai scrivi con la luce?

3. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Ti ho mandato un PM un secondo prima di leggerti. Sono felice di "sentirti". Mi sento un po' solo perchè Bertino é al mare 6 fusi + in là e fatico anche a sentirlo by phone. E' anche il motivo per cui spopolo e sbrodolo ovunque..... WEB OVERDOSE.....
    - - -
    Avevo il dubbio su Spike o Spyke e ho beccato quella sbagliata. Sei il cinefilo Nr.1 del forum....e chi t'ammazza?

4. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.

Tinelli a parte (che non ho l'onore di conoscere) e avatar permettendo, reputo uno schifo il trattamento destinato ai poveri 4 cat. Se non sono degni di essere chiamati pongisti (come qualcuno, anche in questo forum, afferma) allora diciamolo apertamente e facciamo classifiche a parte: 1 categoria da un lato e tutti gli scarsoni dall'altra. Quando Mondello e company si dovranno pagare il materiale che ora sponsorizziamo noi, si ricorderanno del valore di noi nullità.

5. Maro_Dina

Maro_Dina Attacco...forse...!

Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    :appl:

Quoto alla grande...i quarta vengono sempre poco considerati quando invece secondo me sono il motore di tutto...ma tanto che vuoi fà...!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina