1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

orari italiani 4a categoria

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da the wall, 19 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Visto che se ne parla da mesi ormai, in vari thread ed in maniera un po' sfilacciata, perchè non facciamo un "ripasso" dopo l'uscita dei primi orari?
    Se vi va, rispondete a questo messaggio, confermando la vostra partecipazione e l'orario a cui giocate, ed eventualmente se alloggiate al Cala Corvino. Magari riusciamo ad incontrarci e conoscerci di persona...
    Comincio io:
    Luca Fontana - 04/06/2009, ore 09.00. Sarò al Cala Corvino, e per scaramanzia per ora ho prenotato solo per i giorni 3 e 4...del resto per me passare il girone sarebbe già un evento memorabile...eheheh! :D

2. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    ottima idea..però io alloggio in altro albergo...comunque ci si puo vedere al palazetto...kissà che non ci sfidiamo proprio qualcuno del forum...
    Andrea Gentile 04/06/09 ore 11.00..alloggio a bari...(se passo il girone ovviamente)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina