1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Orari dell'ambulatorio

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Dr.Pimple, 31 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale

veramente ho vinto 3-1 :D ma poi uscito nel girone per differenza set..un classico per me

2. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Grazie, Grazie.:king:

3. Boomerang

Boomerang Utente

Ma così è peggio! Il cartellino lo brucio!
    Ma che girone avevi? Batti Mittica e vai fuori? Gli altri erano Vai e La Rocca?

4. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    ciuuuuuf ciuuuuuuuufffffffffffff :eek: :eek: :eek:
    - - -
    ha perso con ragazzino forte di s. marino, in procinto di iscriversi al forum dopo le nerd vagonate di ritorno a casa nella Multipla di Fields :approved:

5. Boomerang

Boomerang Utente

Secondo me ha fatto la locomotiva e non il centrale!
    Per quanto riguarda il ragazzino non lo invidio .... deve essere stata un'esperienza "mistica"! :eek:

6. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Uè ragazzi, con questa metafora ferroviaria, se legge il GWT, pensa ci sia "di mezzo" anch'io. E c'ho una reputazza da difendere!:eek:

7. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    ma non ti preoccupare che GWT era presente ieri sera in qualità di guardone...tranquillo, tu non c'eri :D

8. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale

ci ha perso anche Roberto :rolleyes:

9. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap: :clap: :clap: hihihihihihihihih :clap: :clap: :clap:

10. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Di lui conosco solo la voce maschia e virile (che é la stessa roba). Com'è di persona? L'é un bel umett?

11. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Questo sta diventando un forum di nase.

12. Boomerang

Boomerang Utente

Roberto chi?

13. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Questa definizione della nostra condizione mi mancava, omofobico che altro non sei! Ue raga mi date un occhio alla discussione che ho aperto stamane su reg.&regolam.? ho bisogno di avere riscontri. Grassie.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina