1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Orari Campionati Nazionali Ponte Di Legno

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Pongista92, 29 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
  2. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    i 4a in 3 giorni???ma quanta gente ci va...2000 iscritti?

3. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    beh magari dipende anche da quanti tavoli ci sono...

4. Kefren

Kefren Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    A ponte di legno tavoli ce ne stanno almeno una trentina, mi sa!
    Il palazzetto è abbastanza grande se mi ricordo bene.
    Cmq se a Terni eravamo 480 e abbiamo fatto i gironi in un giorno partendo addirittura dalle 14:00, non credo che a Ponte ne servano 2 se si inizia alle 9!!
    Voglio tenersi larghi con gli orari, ma la gente deve anche organizzarsi e farsi 2 conti in tasca per "sostare" a Ponte!!

5. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    No a Ponte di Legno,a settembre avevano messo 20 tavoli e nemmeno uno per scaldarsi.Ci vanno per forza due giorni.Se gli iscritti sono come a Conversano cioè 132 gironi ci saranno i turni 9-11-13-15-17
    e il giorno dopo il resto dei gironi.Non penso che facciano giocare fino alle 21,00 perchè è impensabile.

6. DivinoSava

DivinoSava Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    Buongiorno a tutti !! Anche io penso sia giusto farli in piu giorni perchè giocare fino a tardi è davvero impensabile ed è molto diverso dal giocare la mattina o il pomeriggio per cui si falserebbero di sicuro alcuni risultati!! vorrei invece sapere da qualcuno di voi che di sicuro conosce meglio di me il regolamento se ai campionati italiani sarà possibile fare piu di una categoria nel senso ad esempio di fare sia i quarta categoria che i terza oppure bisognerà optare per una sola? Approfitto anche di questo post per fare a tutti gli auguri di Buona Pasqua e che nel uovo troviamo tutti quello che desideriamo!! un abbraccio divino a tutti!!

7. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    i quarta diventati terza durante l'anno, ed i terza diventati quarta (molti passati III dalle regioni ad inizio anno) possono fare tutte e 2 le gare. pongo invece un altra domanda, chi ad inizio anno era fuori dalle classifiche come
    UNTERHAUSER MARTIN e quindi è di fatto un quarta, ma adesso equiparabile ai seconda, puo fare quarta e seconda ma non puo fare i terza? :) ovviamente è un caso limite, ma è curioso...

8. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ovviamente "Ady Tesoromio"...è un caso limite..
    Ma questo Unterhauser è tutto l'anno che è un caso limite.. se non si fosse incrociato con Coppi tra vittorie e sconfitte e non avesse battuto Gaybakian (sti .azzi.!) ... non sarebbe probabilmente un 2^ctg potenziale..

Quindi al momento può fare i 4^ e i 2^ ...

Comunque ci saranno parecchi 4^ di ctg. bassa e livello anche .. che si qualificheranno agli italiani 3^ tramite i tornei regionali (e ccapirai...!)

Credo che siamo ancora in una fase interlocutoria ..con questa attività individuale.. ma certo bisogna continuare ..per cambiarla definitivamente.

Piuttosto Ady.. hai visto la mia "nuova" romena ..ora italianissima..
    Dopo 12 anni di inattività e 5 allenamenti ..
    sto aspettando le classifiche di fine marzo per vedere a che posizione salirà...
    Magari a fine anno è 2^..??
    :D
    :approved:

9. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    complimenti alla bimba italorumena... quindi rischia di fare il botto nei IV e III? ...

sul resto sai come la penso.. considero l'evento italiani una kermessona in cui la sola vera gara valida come CAMPIONATO ITALIANO è quella dei prima..le altre sono tornei un po piu importanti.. pazienza se ci saranno scarsi nei III, ci saranno anche nei II come gia sai in base ai regolamenti di qualificazione dalle regioni. Ma accade in tutti gli sport, anche a wimbledon puo giocare il numero 1000 al mondo.. Pensaci, se non fossero cosi (ed io non mi occupassi di fitet.tv) non ci vedremmo mai.. o forse una volta l'anno. Per me resta un occasione per incontrarsi tutto il movimento.. altre non ce ne sono.

bacio, amore mio ! :D

10. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    :love:

la "bimba" italorumena è del 1980... (calmo ..è sposata da 6 e con bimbo di 3 anni) e taglia da lontano come Matsushita ..ma adesso ricomincia a tirare anche qualche top
    ..quando schiaccia ..non si prende... giocava in naz.giov. con Steff, Manac, ecc..ecc.. non toccava la racchetta da 12-13 anni
    ..
    Mah..ti dirò chestiamo valutando se riesce a prendere le ferie per fare
    SF4
    DF4
    DX4
    SF3
    DF3
    DX3
    ....... SE SI INCROCIA TUTTO ... spero di portare a casa almeno 1 "titulo"
    ..
    per ora
    "...am castigat tot..." a Terni.. ma mancavano
    Sattler nelle 4^ e Bracco e compagnia delle 3^
    ..
    boh!!!
    -----------
    Per quanto riguarda gli italiani .. potrei anche condividere ... ma allora se si facessero più per il bene dei tesserati (vedi costi) che per quelli delle tasche di qualcun altro... sarebbe meglio..
    Speriamo che lassù almeno ci sia la ADSL

11. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    non avrei trovato parole migliori di quelle di GWT. ;)

Inoltre a Ponte di Legno dovrebbero essere 18 tavoli e le gare non dovrebbero mai terminare oltre le 20.
    Credo che in quella località sarà importante anche "mettere le gambe sotto al tavolo" ..... della cucina o ristorante :D non molto tardi per abitudini locali consolidate.
    Fare gli orari non conoscendo il numero degli iscritti non è mai semplice ma i quarta dovrebbero essere spalmati sui tre giorni.
    Anche lo scorso torneo IV categoria di terni era di difficile "lettura" dovendo fare gli orari con mesi di anticipo e non conoscendo i numeri ma è andata bene. Grazie evidentemente alla bravura degli arbitri nella conduzione della manifestazione e di chi gli orari li aveva ....."pensati".

12. stipancic

stipancic Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    A Terni è andata bene? Qualcuno (molti) aveva il girone alle 20, ha cenato alle 23 e rigiocato la mattina seguente alle 9..... Conosci un altro sport dove succede questo?

13. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    il nostro sport ha caratteristiche diverse da molti altri.
    i nostri incontri a squadre durano anche 4/5 ore.
    non ci sono molti sport equiparabili.
    posso parlare per il nostro con una discreta esperienza.
    se hai giocato alle 20 e cenato alle 23 significa che sono stati rispettati gli orari precedenti la Tua gara.
    se hai passato il girone mi sembra "normale" Tu abbia giocato alle 9 del giorno dopo.
    Ti ricordo le circa 80 coppie iscritte al doppio ed i 484 iscritti al singolo.
    La mia esperienza per anni è stata quella di entrare in palestra alle 8 e di uscirne alle 23, senza speranza di conoscere orari o turni fino a dove si arrivasse.
    pertanto in base all'esperienza sul ....... Tennistavolo confermo il mio giudizio.

14. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    a' Rommeeelllll!
    Ma cchè stai a scherzàà??
    A Terni si ffaceveno i 4^ dalle 10 del mattino .. allora si che era mejio!
    invece che da 'e 2 der pommerigggio...!
    :mad:
    E nun esaggerà.. te..!
    Conosci qualche altro sport sfigato come il nostro???
    ;):rolleyes:

e ccihai raggione anche te...
    pe qquesto, questo e qquestartro motiiivo!
    ..
    Ma i orari famoli io e tte..!
    che vengono mejio!!
    :sisi:

15. stipancic

stipancic Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ti do atto del netto miglioramento di questi ultimi anni.....se tu mi dai atto che giocare fino alle 22,30 di sera e riprendere alle 9 della mattina seguente non è una procedura sensata e non aiuta di certo gli atleti nè le loro performance. Come segnalato da altri se si iniziavano i gironi alle 10 del mattino si evitavano questi inconvenienti anche perchè il numero di iscritti al torneo era facilmente prevedibile con poca approssimazione. Forse gli orari erano stati decisi non sulla base delle esigenze degli atleti ma su altre esigenze?

P.S.
    w Balotelli

16. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    certamente concordo con te che è difficile giocare a certi orari, bisogna essere preparati fisicamente e mentalmente.
    per l'orario del doppio (....già segnalato dall'amico Mario Fiordi :cool:) si è pensato proprio di salvaguardare le esigenze di spesa degli atleti.
    ovviamente nel pensare gli orari ci si basa sull'atleta che arriva da 300 Km di distanza per vari motivi. chi arriva da più vicino ha meno problemi chi arriva da più lontano deve comunque pernottare.
    inserire il doppio dopo il singolo (invertendo gli orari alle 9 il singolo e alle 17 il doppio) avrebbe statisticamente fatto iscrivere più coppie.
    La conseguenza sarebbe stata quella di costrigere i 240 giocatori dei turni delle 9 e delle 11 e quelli, molto più numerosi del doppio a pernottare sia il venerdì che il sabato.
    si parte del presupposto che la gara "principe" sia quella di singolare così che un atleta possa decidere o meno di partecipare al doppio magari pernottando il venerdì.
    la gara di doppio è di "contorno" e se vi si rinuncia si evita il pernottamento del venerdì. inoltre quasi tutti i perdenti del singolare possono decidere di far ritorno senza pernottare il sabato (sempre considerando il raggio dei 300 km di distanza).
    insomma ci sono dietro dei ragionamenti per evitare le spese degli atleti e non per altro......
    ovviamente non è detto che ci si riesca...... ma Ti assicuro che il ragionamento è questo.
    ps : balotelli ??:mad: spero che lo vendano presto all'estero. Lui è l'esempio da non imitare per uno sportivo di uno sport di gruppo come il calcio. Meglio zanetti che 1000 balotelli.

17. stipancic

stipancic Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    vabbè rommel. Mi hai quasi convinto. Per questa volta ti perdono. Ma il prossimo anno si faccia il torneo quarta unico senza il doppio e i gironi comincino alle 12. Così salviamo capra e cavoli (credo).

18. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    :birra: ho giocato con lo "stipancic" una decina di anni .... non potevo litigare con Te :rotfl::rotfl:

19. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    sono d'accordo su rommel su tutta la linea... un girone giocato alle 20.00 una volta non è la fine del mondo, visto che una volta si usciva (monza 88) anche a mezzanotte dai palazzetti .....

ma

terrei balottelli e venderei mourinho tutta la vita !!!
    il mister gli ha messo le mani addosso, ed è lui si oramai pessimo esempio, forse da quando è arrivato in italia...

l'altro vuole solo giocare, e gli ha messo sempre davanti vari cadaveri...

NO NO, IO STO CON BALOTTELLI !!!!!

p.s. o vorremo mandare via tutti quelli che in campo sputano in faccia, falli di reazione, cadono continuatamente in area, fingono di ricevere falli, segnano con la mano.. etcetc

20. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...
    che fastidio vi da Balotelli.. tanto lo tenete in tribuna...!
    come ti ho già detto .. spero che non faccia una brutta fine .. mi ricordo di Gigi Meroni.... quando i talenti sono un po' troppo pazzi .. il talento non serve più...
    Mourinho ha fatto il suo tempo e spero che vinciate la Champions .. così se levadalle palle .. e pure Zanetti .. ormai ha rotto... s'è pure fatto squalificare .. io fossi "Mou" lo terrei in tribuna a Mosca ..per punizione
    :clap::clap::clap:
    p.s
    per restare in Tema invece ...
    Tornei da rivedere .. io te e Ady... (ma non diciamo niente a Eta Beta)
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    Ady sei un grande...!
    Purtroppo .. questo mondo non è fatto per quelli come te (e a volte anche per quelli come me...;))
    ..
    Ma se devi cercare un ponte sul tamigi dove andare ad appenderti...
    piuttosto vieni nella mia cantina ..che c'è un panettone dell'anno scorso.. una cassa di acqua minerale... e io ti voglio bene
    :clap:
    p.s.
    e la mattina ..a mammà mia te fa o' cafè.. .. e pure la nutella tene..!
    :clap:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina