1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ora che sono iniziati campionati di TT con sky posso vedere qualche partita ?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da pongista9599, 18 Ott 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pongista9599

pongista9599 Utente

Nome e Cognome:
    simone campoli
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    CTT ferentino
    Ciao , volevo sapere se con sky posso vedere qualche partita dell' europeo o di qualche campionato ?! Avendo fatto questa domanda circa un mesetto fa , mi hanno detto che sky mandava qualche partita di campionato , europei ecc... PER FAVORE , MI POTETE DIRE SE SKY MANDERA QUALCHE INCONTRO DI TENNIS TAVOLO ? SU QUALE CANALE ? E.. QUANDO ? Ciao e Grazie :)

2. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Credo tu li possa vedere solo su laola:

2012 EC Herning ::: Free Sport Live Streams / Videos

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina