1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Oppoverimilanisti....

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da Tsunami!, 11 Mar 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ... neanche contro mezza inter riuscite a vincere...
    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG][​IMG]

poveri... mi fate quasi tenerezza [​IMG]

vi faccio un regalo : [​IMG]

a -33 vi serve senz'altro [​IMG][​IMG][​IMG]

Pier

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si puo' perdere anche a t.t. con piu' deboli......capita, no ?

3. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

ahahahahahahahahahahah niente da fare cari milanisti!!!! e pensare che all'inizio del campionato si mormorava che il milan aveva già 6 punit in meno dalla penalizzazione perchè erano i 6 del derby!!!!! Mi fate pena

ahahahahahahahahahah

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  5. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Dai non fate i fighi e da vent'anni non vincete uno scudettoaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah:Prrr: :Prrr: :Prrr:

6. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

Sentimi un attimo, io mi ricordo i milanisti quando dicevano che vincevano sempre! a me risulta che il milan non vince più niente da 2 anni e meno male che voi vincevate sempre qualche cosa per anno!!!! ahahahahahahah

7. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non mi sembra che gli interisti stiano facendo i fighi piu' di quanto non abbiano fatto nel recente passato juventini e milanisti (anzi, sempre troppo poco, secondo me). Piuttosto noto l'assenza di qualcuno in questa discussione (FdL, ti dice niente????), qualcuno che aveva dato ad Alexander appuntamento la derby di ritorno e che gli aveva raccomandato di coprirsi con l'elmetto al primo rendez-vous pongistico.......
    Ma non vi ha ancora stufato il calcio? Non vedete che rende sempre piu' simili alle bestie? Va bene guardarlo in tv quando non c'è di meglio da fare ma litigare per una squadra di calcio............

8. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Penso che quest' anno noi "oppoveriinteristi", possiamo rifarci di tanti anni di sfottimenti, per altro meritati :goccia:, da parte di altre squadre e quindi ora tutti zitti

p.s. Tibor, se dovesse succedere quella cosa, finito il campionato sono sotto casa tua col bandierone neroazzurro

9. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    è vero hai ragione il nostro caro valdanito non si è fatto ancora sentire

10. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Beh, saanno due ani che non si vince nulla....ma per voi sono 20.:eek: A questo punto, cercando di essere sportivi e onesti bisogna dire che l'Inter ha meritato più del Milan di vincere....ed una volta tanto la dura legge del gol ha funzionato bene. Ad ogni modo, come unica consolazione, mi tengo le orecchie di Ronaldo (lo so che è un brocco...ma per ora è del milan) rivolte alla curva......gran bello spettacolo....:metal:

11. valdanito

valdanito Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Visto che mi chiami in causa, ti rispondo subito.
    Evidentemente non leggi con attenzione ciò che uno scrive, oppure capisci solo quello che ti fa comodo.
    Nel mio ultimo messaggio sul precedente argomento (con cui pensavo di chiudere il discorso) avevo affermato che, anche per evitare ulteriori polemiche (dato che m'in***** parecchio), non avrei più parlato di calcio in questo forum (che per temi ed argomenti trattati riguarda tutt'altro).
    Ora ti dico, appassionato da tastiera, che il luogo migliore per parlare di calcio è proprio lo stadio. Ho già spiegato all'altro tuo socio dove mi può trovare, se vuole spiegazioni, la domenica (vatti a rivedere il post "inter record europeo", così lo leggi meglio): lui non s'è visto; vienici insieme, così vi fate coraggio.
    Dato che ti piace provocare, allora fallo fino in fondo..... d'altronde, in 10 anni di tesseramento, di buffoni come te ne ho visti fin troppi.
    Riguardo al discorso dell'elmetto, è un modo colorito per dire che non farò toccar palla all'avversario, magari tu sei un fenomeno e l'elmetto toccherà a me portarlo.... :eek: .
    Probabilmente questo messaggio non piacerà al moderatore del forum; tuttavia, a provocazione mi piace e devo rispondere.
    Per chiudere, vorrei terminare con un coretto che si faceva al termine dei derby (pochini, a dir la verità) in cui i cugini avevano il culo di vincere:

Sia che vinca, sia che perda, FORZA MILAN, INTER MERDA!

F.d.l. vive. (te lo ribadisco, cazzaro)

12. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    no valdanito non mi arrabbio... semplicemente perchè ti hanno chiamato in causa e hai risposto cmq senza esagerare (troppo)

p.s. per tutti: ancora a scannarvi per il calcio? :tsk: Ma allora non è colpa della
    Federazione se il nostro Sport non cresce! ...è solo colpa Nostra che impegnamo le nostre energia sul calcio e non sul tt! :azz:

13. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beh, se i modi del post precedente sono accettati dal moderatore ("cazzaro, appassionato da tastiera, provocatore, capisci solo quello che ti fa comodo", "vieni insieme al tuo socio cosi' vi fate coraggio", cito testuali parole) senza batter ciglio, complimentoni!!!!
    Saluto gli amici ed arrivederci alla prossima!
    P.S. Giorno, disattiva la mia utenza. Grazie.

14. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    io so solo che lui ha chiuso il discorso nella discussione precedente ma voi continuate a chiamarlo in causa

15. valdanito

valdanito Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma hai capito quello che ho scritto l'ultima volta, o no? Hai voglia di far polemica? Hai voglia di continuare a provocare da dietro la tastiera? Com'è che non ti sei ancora fatto vivo allo stadio, al posto che t'avevo detto?. Io c'ero, e tu??!! (ci sono sempre, se vuoi...).
    Dietro un televisore e davanti ad una tastiera se ne possono dire di cose, eh?
    Con te avevo già chiuso la discussione; non fare più il figo perchè qualche amichetto sovviene a darti manforte.... certe cose dimmele di persona, altrimenti non chiamarmi più in causa sull'argomento.
    Chiudo allo stesso modo del post precedente:

Sia che vinca, sia che perda, FORZA MILAN, INTER MERDA !

F.d.l. vive

Un inciso: ho già detto che non voglio più intervenire in questa sede su argomenti calcistici. Qui ho fatto un'eccezione in seguito alla provocazione ricevuta da quel cazzaro di Tibhor Klampar.Se avete qualcosa da dirmi sul calcio, mandatemi un messaggio privato: di persona vi ho già detto dove trovarmi.

Per Giorno: questo è il mio ultimo intervento sul tema calcio. Mi scuso per il linguaggio usato, ma proprio non ce la facevo a non rispondere....

16. valdanito

valdanito Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Cos'è? adesso fai il permaloso? Prima provochi e poi non stai più al gioco?
    Prima fai l'ironico e l'istrione, e poi non accetti una replica (neanche tanto forte)?
    Meglio chiudere,vah, mi sta già venendo il voltastomaco......

17. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    discussione chiusa

p.s. sto pensando seriamente di vietare discussioni sulla politica e sul calcio da questo forum penso farò un sondaggio

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina