1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte opportunità di fare della "vera" promozione in Piemonte !

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da rico60, 7 Giu 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Dal 18 giugno al 5 settembre, presso il Lingotto Fiere di Torino, oltre 40.000 metri quadri di divertimento.
    Tutti i giorni dalle 10 del mattino a tarda notte un fitto calendario di appuntamenti con concerti, spettacoli e attività sportive. Al Lingotto Summer Village, inoltre, saranno disponibili spazi per la ristorazione e un baby parking
    Tra le attrazioni che potrete trovare al Lingotto Summer Village ci sono: la Sala giochi, la Discoteca latino americano (Ganas de Mar), la Discotera rock (cafè Blue Originale), la Discoteca 360 (Mc Ryan’s), Disco Pubs, Ristoranti etnici e classici, la Pizzeria, paninoteca, gelateria, l'Area bimbi con gonfiabili, l'area per i Concerti dal vivo,l' Area culturale, la Pista per Quad, la pista minimoto & go-kart, l'area beach sports (Tornei di Beach volley, Tornei di Beach Soccer, Tornei di Calcio a 5), il Solarium e il Megaschermo per Mondiali di Calcio Sudafrica 2010

    Ho preso contatti con gli organizzatori ed allestiranno un'area esclusivamente dedicata al tennistavolo, compreranno e monteranno 8 / 10 tavoli.
    Sarebbero ben felici se gli dessimo una mano a gestire l'area allestita, e lo potremmo fare sia organizzando esibizioni tornei ed anche corsi.

    Mi piacerebbe che tutte "le società Piemontesi di tennistavolo e di buona volontà" si unissero e tutte collaborassero per cogliere al meglio questa opportunità di propaganda.

    Tutti insieme nel seminare un orto comune, tutti insieme nel coglierne i frutti.

    incontrerò gli organizzatori nei prossimi giorni e mi farebbe piacere essere accompagnato da quante più società possibile.

    PS non mi aspetto e non voglio chiedere niente a comitato regionale o federazione (almeno inizialmente). Hanno già manifestato zero interesse a iniziative di questo genere.
    E' un peccato visto che i diciotto comitati regionali o federazioni di altrettanti sport (chiaramente non il nostro) che hanno creduto e partecipato al Torino Winter Park sono stati premiati (in soli tre giorni più di 100.000 presenze e decine di scuole su cui e con cui lavorare il prossimo anno).

    Se amiamo il nostro sport diamoci subito una mossa come società o semplici appassionati ! Non aspettiamoci nulla da altri al momento troppo presi da problematiche ben più complesse e vitali .

    per chi volesse contattarmi : rico60@tiscali.it
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Bella iniziativa. Bravo Rico.
     
  3. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Occasionissima davvero per voi...peccato che sia troppo distante da casa quando finisco di lavorare.
    credo che anche le altre federazioni abbiano coinvolto le società della zona non certo quelle di Domodossola (per dire uno a caso)...
    Domenica scorsa si è svolta la Giornata naz dello Sport: una sola giornata mi ha sfiancato...ed ero sotto casa... Secondo me tempi per organizzare sono quasi nulli.
    iniziativa che potrebbe anche coinvolgere qualche appassionato e le scuole ,questo sì ....però il periodo è lungo...
     
  4. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    ...... credo che debba essere la Federazione a contattare te per supportarti al 100%..... perchè è vero che ogni Società o gruppo di Società o di appassionati può vedersela anche da solo....
    ma questa mi sembra una cosa molto importante per il tt,
    si discute sempre di aumentare la diffusione, la conoscenza, di promuovere il tennistavolo.......qui i tavoli li mettono gli organizzatori!
    tienici aggiornati...non può proprio essere che la Fitet non dia una mano...
    dopotutto il Piemonte è sempre la migliore regione d'Italia per il tennistavolo.
     
  5. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    caro Etnick, non è così!
    ti inviterei a leggere la discussione "torino winter park".
    (non so come linkarla).
    Avevo cercato di interessare comitato regionale e di conseguenza la federazione.
    risposta ???
    lascio a te immaginare.
     
  6. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    AGGIORNAMENTO :

    Buongiorno a tutti,
    mi sono appena incontrato con gli organizzatori del LINGOTTO SUMMER VILLAGE
    abbiamo veramente la possibilità di fare un bel lavoro di promozione del nostro sport.
    inutile dire che i tempi sono veramente stretti.

    abbiamo pensato di incontrarci tra noi e con loro martedì sera 22 giugno alle 21,00 direttamente nell'area fieristica. (ci sarà notevole movimento)
    sono parecchi coloro che mi hanno contattato ed a loro chiedo di darmi un riscontro.
    lo chiedo anche a coloro che, eventualmente disponibili, non lo abbiano ancora fatto.

    c'è molto da costruire e qualsiasi idea e nuovo spunto sarebbero ben graditi.
    meglio ancora se fatto martedì sera, tutti insieme , davanti ad una buona birra (gentilmente offertaci dagli organizzatori).

    vi invito a visitare il loro sito www.lingottosummervillage.it ulteriormente aggiornato ed arricchito di contenuti.

    :campione::campione:
     
  7. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    certe volte credo sia un mistero il motivo per cui esistono degli APPASSIONATI che a dispetto di tutto SI OSTINANO a portare avanti attività ed iniziative di questo tipo........
    credo che nel nostro sport sia troppo facile, visti i numeri ridotti di Società, emergere come Dirigenti, non c'è una vera selezione, uno fa una Società e dopo un po' diventa già un mammasantissima, ....... e a quel punto ....come si dice in siciliano prova a scugnarlo* da dove sta!

    Un giorno quando facevo il militare ( non a Cuneo, ma a Cosenza.....) mi misero di ramazza ad un vialone interno della caserma. Eravamo 2 coppie, io ero insieme a un ragazzo ancora più scrupoloso di me, e siccome il vialone erano largo una quindicina di metri, il caporale ce lo divise a metà nel senso della larghezza. quindi ogni coppia doveva ramazzare una striscia di circa 300 mt per 7,5.
    Dopo una ventina di minuti, iniziammo a sentire l'altra coppia che ci insultava, "spine malefiche, zanzare, ma guarda questi imberbi, ma che state facendo". Il nostro mezzo vialone era sgombro dalle foglie, pulito, loro invece che erano anziani avevano solo fatto finta, tanto l'indomani tutto sarebbe tornato come prima. Però a fine turno il caporale a quel punto avrebbe notato che una coppia aveva lavorato, l'altra no,....non parliamo poi se passava un ufficiale!

    Questa è Italia, ovunque e comunque.

    ndr: scugnare in siculo-catanese indica in senso figurato l'atto di togliere un cuneo saldamente fissato, quindi qualcosa che tende a rimanere assolutamente nella posizione in cui è stato inserito. :approved:
     
  8. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    work in progress !
    :banana:
     
  9. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ok!
    venerdì 9 luglio ore 21,00 si parte con il primo torneo !!!
    sarà aperto a tutti (handicap per i tesserati).
    i dettagli spero presto sul sito del Lingotto summer village.:approved:
     
  10. lucaseba

    lucaseba Utente

    Nome e Cognome:
    Luca Sebastiani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS TORINO
    Sembra carina come cosa..!!! Sto facendo un pò di pubblicità :)
     
  11. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Se puoi avvisa!
     
  12. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
  13. alem1088

    alem1088 Nuovo Utente

  14. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :confused::mumble::mad::Prrr:

    Rico60 grazie!
     
  15. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Una raccomandazione ai tesserati che parteciperanno:

    siamo al Village per divertirci e promuovere il nostro sport !!:clap::clap:
     
  16. Kefren

    Kefren Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Io stasera ci sarò!!
    E andrò soprattutto per divertirmi!
    e se mi sarà possibile... di fare un po' spettacolo e pubblicità al nostro meraviglioso sport. :approved:
     
  17. lucaseba

    lucaseba Utente

    Nome e Cognome:
    Luca Sebastiani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS TORINO
    ma che spettacolo vuoi fare te!!! ahahahah :p:p:p
     
  18. Kefren

    Kefren Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    poi vedrai!! :rotfl::rotfl:
     
  19. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Allora,come è andata? avete strabiliato i curiosi?scommetto che vi siete fatti un mazzo così...ne è valsa la pena?Spero di sì per voi... duriiii!
     
  20. lucaseba

    lucaseba Utente

    Nome e Cognome:
    Luca Sebastiani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS TORINO
    Devo ammettere che Kefren non ha deluso le aspettative....nel dopo torneo!!! Sempre con lo sguardo perso altrove...cosa c'era da guardare??!? :sbav::p
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina