1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

<opinioni sulla meteor 575

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da martspin, 2 Lug 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. martspin

martspin Utente

Squadra:
    Futura Scampia
    Salve , sto per provare in eventuale sostituzione della mia 799 , la RITC 563-1 in quanto a detta di tanti dovrebbe risultare più cattivella . Ho in programmazione di provare anche la Meteor 575 di cui si dicono le stesse cose, qualcuno può confermarmi che sia insidiosa come la 563 oppure che differenze ci sono nel controllo , nel disturbo ecc. ? grazie

2. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    io fossi in te programmerei di provare la pluto, la 563-1, che ho usato per anni e penso anche 575 e la winning np6 (che delle 3 è la migliore) sono simili, veramente cattivelle ma danno palla completamente liscia nel palleggio, non so se la cosa ti piace....la pluto è abbastanza fastidiosa ma palleggia anche un pò tagliato ed è più simile alla tua, mentre le altre sono completamente diverse

3. martspin

martspin Utente

Squadra:
    Futura Scampia
    Per quanto riguarda la 563-1 mi rispondo io , scartata ! L'ho provata ma mi risulta incontrollabile , ho capito di essere troppo abituato alla 799 , che mi consente un gioco più simile ad una liscia fatto di tagli effettati aperture e chiusure secche , quindi nei prossimi esperimenti dovrò scartare a priori le medie classiche e restringere il campo solo alle corte , o mediocorte tipo 575 .
    Perciò , rinnovando la domanda , la 575 meteor vale la pena di provarla ? E' diversa dalla 563-1 ? Darebbe tagli effettati e controllo ? Grazie sempre di cuore a chi vorrà darmi qualche parere.

4. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Nel post di prima mi ero sbagliato con la 845 che è una media, la 575 non la conosco.
    Comunque visto che vorresti una cosa con impatto tipo la tua ma un pò più fastidiosa continuo a consigliarti la pluto, ciao

5. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Quoto tutto. L'unica gomma di queste gomma che taglia un pò è la Pluto, ma non aspettarti chissà che cosa, non taglia pesante nemmeno la metà della 729, anche se il taglio della Pluto risulta più teso e veloce, ed è più difficile per l'avversario rispondere in palleggio o col taglio.

6. martspin

martspin Utente

Squadra:
    Futura Scampia
    Grazie sempre per i vostri pareri, proverò anche la Pluto , anche se deduco dal vostro parlare che la 799 rimane unica nel suo genere e quindi preferibile . La Meteor 575 intanto risulta ancora abbastanza sconosciuta ai più , per poter ottenere un commento . Io comunque attendo , il parametro di confronto è la RITC 799 . Saluti.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina