1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

opinioni su Stiga Boost Ts

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da markcinque, 22 Nov 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. markcinque

markcinque Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Chi le ha provate? volevo un vostro parere, grazie.

2. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    UP
    fatevi avanti

3. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

allora...io usavo una ts max rossa sul dritto su avalox P500 l'anno scorso e ora momentaneamente causa fine vita sriver g3fx ne ho una da 1,8 nera sul dritto.
    la prima cosa che mi si era evidenziata era la netta differenza tra la rossa max che era controllabilissima e facile da giocare e la nera(che montai ai tempi sul rovescio ma che tolsi subito causa "incontrollabilità)che era piu secca e diretta........
    probabilmente la differenza di spessore dellea piuma sul P500 che già era elastico faceva si di "cambiare" il comportamento delle gomme.....
    la ts comunque è una buona gomma(parlo di utilizzo solo sul dritto)con un buon suono,è di facile utilizzo probabilmente grazie alla piuma soft.ha una buona velocità,superiore alle g3fx e ha sicuramente piu effetto di quest'ultima.è una gomma made in japan ma secondo me il feeling sta a metà tra una jap e una tedesca..assomiglia a mio avviso molto a una coppa silver con piu spin.
    su waldner senso carbon da 1,8mm non fa tanta parabola,suona bene e ha una discreta velocità,ci si toppa facilmente ma non è sempre facile imprimere il massimo spin(con la max era piu semplice).....in battuta e sui tagli ottimo controllo e spin.
    è facile bloccare.
    queste sono le mie impressioni,una buona gomma ma che penso andrò a cambiare a breve a favore di acuda s3 o coppa x3 con le quali ho un feeling migliore.
    ultimo appunto:attenzione alla piuma che è davvero fragile!
    :approved:

4. emihet

emihet Nuovo Utente

good but the sponge is too soft for my taste

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina