1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Opinioni su Nittaku Fillmea

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carmelolana, 19 Ago 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Salve amici,vorrei sapere,da chi lo ha provato quali sono le impressioni che gli ha dato il suddetto telaio.Ed eventualmente con quali gomme lo usereste?Grazie anticipatamente!:birra:

2. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Ciao Carmelo ho provato il Filmea, lo usa un compagno di società.
    Telaio tutto legno elastico,buona velocità,molta parabola e buon spin.
    Il block difficoltoso essendo elastico.
    L'amico lo usa con due Donic Quattro Formula da 2.0 e 1.8, così risulta più facile tenere la palla in campo non andando lunghi.
    Non mi piace - come un pò tutti i nittaku- il manico troppo fine e il baricentro spostato verso la punta (immagina con gomme ancora più pesanti tipo tenergy).

3. armcost

armcost Utente

ciao...
    dovrebbe essere, da quello che si dice in giro, l'erede dello Shake OFF,
    quindi un legno veloce-elastico nonostante i due strati di carbonio...
    (non è solo legno:dati:)

ecco il link:

http://www.tennistavolo-fp.com/nittaku-fillmea-p-342.html

un paio di amici hanno fatto questa sostituzione senza traumi:D

4. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    A giocarci non mi ero accorto dei due strati di carbonio forse a motivo del natrino sul bordo.
    Comunque saranno molto fini,interni o sono stati usati dei legni morbidi, perchè il telaio è abbastanza elastico e non sembra avere le caratteristiche di un telaio con carbonio. ;)

5. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Grazie per i vostri giudizi.Insomma lo consigliereste ad un giocatore che fino ad ora ha giocato con un Donic Waldner Senso Carbon?

6. armcost

armcost Utente

...dire proprio di si, il Donic rientra anche tra quei telai al carbonio non troppo rigidi, quindi potresti trovarti bene, l'unica cosa, a mio parere, non abbinarci gomme troppo soft, tipo quelle in firma, perchè parliamo di telai che come caratteristiche sono lontane dai classici telai al carbonio RIGIDI e secondo me devi scalare tutto di 1 :D
    ...prova S1 su diritto e S2 sul rovescio, con gli stessi millimetraggi :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina