1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

opinioni su maze

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Mr. Freeze, 2 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    un pò di tempo fa mi sono messo a guardare un pò di video su maze.... sono rimasto molto molto sconvolto! come fa a restare entro i primi 40 con un gioco del genere? non mi sembra molto efficace! beh non sono nessuno per giudicare.. però davvero non mi sembra un giocatore con grandi potenzialità avendo un gioco solo di lob quasi.. perchè dopo uno o due controtop molto spesso si allontana per iniziare a giocare di lob... e non mi spiego come abbia fatto ad arrivare così in alto in classifica con un gioco così. voi che ne pensate?

2. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Io penso che se è numero 19 ci sarà pure qualche motivo che magari non hai colto, prova a vederti qualche suo video, vedrai che non lobba soltanto :approved:

3. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Nel 2005 al mondiale ha battuto tutti i miglior giocatori del ranking,un motivo ci sarà...

4. super timo

super timo professionista

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Anche Saive è bravissimo nei lob...però ha fatto strada!Poi Maze ha un bel braccio, quando lobba dopo la terza inizia a controtoppare!Può non meritare la sua classifica ma sotto 40 non penso sia il suo valore...Maze vale un 25 mica 100!

5. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Probabilmente i video che hai visto sono per lo più di lob perchè la gente ha caricato quelli, gioca spesso di lob ma non è per quel tipo di gioco che è arrivato tra i primi del mondo. Comunque, sì, è bravo in quella tecnica.

Da qualche tempo è in discesa anche per problemi alla schiena.

6. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    immagino però sinceramente non capisco come abbia fatto a vincere con un gioco così.. boh.. particolare! sinceramente ho visto i giocatori lobbare soltanto quando non avevano altra possibilità di gioco... invece lui lo cerca il modo per poter lobbare.. è strano da vedere ma probabilmetne molto + efficace di quanto si veda nei video!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina