1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

opinioni su maxiping.com

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da redbaron990, 14 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. redbaron990

redbaron990 Utente

Ragazzi ho bisogno di un aiuto urgente qualcuno di voi ha mai comprato dal sito maxiping.com ???
    perchè il prezzo sul telaio che cerco è il migliore in assoluto ma non so se posso fidarmi
    rispondete numerosi
    Ciao
    Grazie a tutti
    Redbaron990

2. cumi

cumi Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
  3. lob

lob Utente Attivo

E' un sito francese... perchè non fidarsi?
    Ad una rapida occhiata molti prodotti sono su ordinazione, inoltre i prezzi rispetto ai siti italiani non sembrano così bassi.....

4. redbaron990

redbaron990 Utente

No è vero i prezzi sono molto più alti dei siti italiani però io cerco un telaio donic crisan titanium che in italia non si trova più e lì lo hanno ancora a buon prezzo ma ho visto che anche nella lista dei siti del nostro forum non è stato mai segnalato da nessuno non so se fidarmi, qualcuno ha mai comprato da questo sito francese???
    Grazie
    redbaron990

5. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    dovrei anch'io fare un ordine su quel sito. mi hanno appena risposto che sotto i 200 euro la spedizione viene 10 euro sopra è gratuita. penso siano affidabili, non so dirti altro

6. redbaron990

redbaron990 Utente

si immaginavo che la spedizione costasse un pò però in confronto a comprarlo dall'america mi viene comunque a costare un bel pò di soldi in meno...
    Mi sa che farò un tentativo
    Ma non c'è proprio nessuno che abbia mai comprato su questo sito???
    Grazie a tutti
    Rebaron990

7. marvin

marvin Utente

Ciao, hai provato alla Effepisport del buon Pagano?
    Lo aveva in offerta fino a poco tempo fa a 50 eurozzi, infatti qualche tempo fa lo ha comprato un mio compagno di squadra.
    Io un tentativo lo farei ;).

8. fikettoh

fikettoh Nuovo Utente

prova...anch'io l'ho comprato li a 50 euro

9. redbaron990

redbaron990 Utente

Grazie ragazzi ho già sentito pagano e ha finito le scorte di questo telaio
    Vi ringrazio comunque del consiglio

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina