1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Operato Federale: Pregi e difetti del Palazzo

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Capostipite, 9 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
    GOOGLE
    CERCA CON GOOGLE... parla me te manget.....
    ad oltranza....
    vasco de gama
    il presidente del costantini fanzzclub
    sezione distaccatta dell' Italian restaurant da BICE -HILTON DUBAI MARINA...:approved:

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Capostipite, il mio voleva essere un "messaggio di servizio" perché quotando il mio post come hai fatto tu, dopo l'iniziale parentesi quadra "quote eta beta", il discorso finiva con puntini, puntini e poi compariva il tuo commento. Tutto qui. L'ho scritto in inglese (?) per seguire scherzosamente la nouvelle vague del forum che da un po' di tempo ha tutte le diciture di servizio (buttons) in inglese. Un Saluto.

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...
    Scuss Mumènt'...!! Poss' Far' n'a dumand'?
    ..
    e come sarebbe, di grazia, che si spera di:
    - rifondare il TT attraverso la riforma del Consiglio federale?
    - scomporre il C.F. in Lega Società, Associazione AdyGoro, e Com.Reg.
    (ma è tutta farina del tuo sacco o è caduta dal carro mentre passavi la frontiera?... Un Fiorino!)
    - Assemblea Elettiva-Programmi-Persone = Quale, quali e quali?
    - Tabella Voti per eleggere... Quale? 1 testa - 1 Voto? O l'Attuale?
    O quella del 30 marzo 2008 :)clap::D:rotfl:) :hoi:

:muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:

Puoi spiegare un percorso, un programma, ??
    Illuminaci di immenso Federale!

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Vuoi uno scenario realistico? Prossimo quadriennio nessuna novità (anche se lo sbarramento al 5% potrebbe rivelare qualche sorpresa). Dopo vincerà il Circolo a meno che prima di terminare l'utimo mandato l'attuale Direttivo non indica un'Assemblea Straordinaria per azzerare la tabella Voti e fare un bello scherzetto. Senza lo scherzetto Il Circolo governerà fino a che non si sarà stancato del giocattolo o avrà ottenuto la Presidenza del Coni. A questo punto il sistema delle Grosse Società crollerà per mancanza di fondi e allora la Base andrà al potere.;)

Io ho delineato quale sarebbe la mia Federazione ideale, chiaro che il "Bertagna pensiero" non interessi a nessuno. :(

5. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    I voti potrebbero essere concessi in funzione della massa celebrale:Prrr:....o del suono che fa la testa:muro:....o del peso del cervello:mumble:.....la lunghezza della lingua? I capelli? e se fosse una testina di vitello come si dice a milano? mah!

6. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Io mi sto sinceramente fracassando i maroni dei battibecchi e punzecchiature.

SE DOVETE DIRVI QUALCOSA DI OT LO FATE VIA PM (Messaggio Privato, email, sms, piccione viaggiatore, pony express), MI SONO SPIEGATO?
    Parlo ad esempio sia della precisazione sul QUOTING (eta beta) sia sul commento al MESSAGGIO IN INGLESE (Capostipite)

Non ho più voglia di perdere tempo in queste cose... manco fossi pagato per farlo. Quindi o ci si confronta senza tante prese per il culo sia esplicite che velate, di cui magari il 90% della gente che legge manco sa di cosa state parlando, oppure non si scrive nulla. Se lo capite, bene... altrimenti lo capirete in altro modo.

Se dovete dirmi qualcosa fatelo in privato per favore.

A tutti gli altri: Torniamo in tema grazie.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina