1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Open Memoriale Roberto Giontella

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Facini, 4 Set 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buonasera,
    mi rivolgo in primis agli “Amici” di Roberto:
    avete tempo fino alle 23.59 di oggi per sciogliere le vostre eventuali riserve.
    Roberto, doveste decidere di non partecipare, immagino comprenderebbe.
    Sarebbe più che bello ad ogni modo se partecipassimo tutti! E, per una volta almeno, affaremengo le classifiche e tutte le altre “pugnette”...
    Buona stagione agonistica a tutti :approved::birra:
    Jacopo
     
    A joringo, Jackcerry, Tsunami! e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  2. joringo

    joringo Utente Attivo

    Per ricordare Roberto ci sarò anche io , sono quello che vengo da più lontano colgo l'occasione per vedere il bellissimo centro Bonacossa e poi giro turistico per Milano da cui manco da diverso tempo. Ciao Jacopo ci vediamo sabato
     
    A Facini e Jackcerry piace questo messaggio.
  3. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Conto poco ma ci sarò anche io, onorato di scendere in campo contro pongisti così forti!
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  4. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Concordo, si tratta di un'ottima occasione per ribadire che i tornei si giocano per il piacere agonistico, senza tatticismi e masturbazioni (ovviamente mentali;))
     
    A emilio68it piace questo elemento.
  5. brk1

    brk1 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    jacopo per qul poco che lo ho conosciuto e' una persona gentile ed umile nonche ' un ottimo pongista ricordare Giontella e' un dovere grazie Jacopo ( ho ancora conservato un ligno bty cipress x )
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina