1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Open Internazionale di Bordighera 5/6 settembre

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da bvzm71, 27 Lug 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
  2. blacktechno

blacktechno Utente

Io per singolo e doppio quarta (e forse veterani old:)

3. badaui

badaui Nuovo Utente

Io tornerò in attività...

singolare e doppio NC

4. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Causa impegni famigliari, sarò da quelle parti, quindi parteciperò al 4^.
    a domani!

5. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    causa caviglia dolorante salto ... :eek:

6. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Devo riconoscerlo: è stata la mia "prima volta", ed è stato stimolante.
    Davvero mi son divertito , inoltre ero curioso di "toccar con mano" l'ambiente pongistico ligure: proprio bello, (anche se comunque me lo immaginavo). Purtroppo ho fatto solo una "toccata e fuga" causa altri impegni, avrei voluto rimanere anche all'esibizione Italia -Croazia ,ma non ho potuto. In compenso ho avuto il piacere di conoscere e vedere giocare Deborah Vivarelli: mi ha veramente impressionato, ottima atleta e simpaticissima.
    Il torneo? bello, si respirava ancora " aria spensierata di vacanza" ,ben organizzato ( diretto alla grande da GA "tosti"), bella struttura.
    La presenza delle ragazze di Quarantelli ha alzato notevolmente il livello delle partite del sabato, dove ho potuto assistere a begli incontri (nonostante il loro jet lag del viaggio dalla cina).
    Nel mio girone(ero l'ultimo del girone) Marani,Palazzoli e Alborno.Perdo male dall'immarcescibile Gianfranco al primo incontro,un 3 a 0 senza storia: eppur credevo di saperci giocare contro i puntini...:azz: ma mi ha fatto girare come una trottola.
    Vinco 3-0 leggendo bene la partita con Alborno , quando incontro Marani per il passaggio del turno: tecnicamente più bravo di me lo metto un pò in difficoltà ,gli strappo un secondo set ai vantaggi(mi son mangiato il primo sul 9 pari) e poi non mi riesce più di "inventare" niente e capitolo gli altri due set a 8 e 7.
    Nessun rammarico ho giocato come mi piace fare mi son divertito, avversari simpaticissimi .
    Naturalmente forumisti ve ne erano e pure altri "piemontesi": Lucaseba,Lucatop,Tonybizzoso, teodoro Giannantempo, Mosca, Grinza e altri.
    Con alcuni dei presenti ho scambiato qualche chiacchiera sul TT: c'è tanto da fare e c'è la convinzione di cambiare in meglio ma... è proprio tanto difficile... però le idee son giuste...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina