1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

OPEN di Slovenia, la delusione...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da manteman, 6 Dic 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Niente open di slovenia ma i risultati dell'open di croazia sono confortanti...

tutti i giocatori convocati hanno fatto risultati eccezzionali e hanno meritatamente partecipato all'open...io avrei sicuramente fatto una figura ben più brutta....

Manteman

2. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Non dire così, non è detto ;)

3. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    beh difficile...tolto Valentino (l'unico che ha fatto un positivo e non ha fatto negativi) credo che chiunque fosse andato li' tra noi avrebbe fatto gli stessi risultati. Anche la Seredova. (di tutte le ragazze giovani con un cognome italiano mandate allo sbaraglio ce ne fosse una che ha vinto un solo set!!!)

4. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660

Verissimo, la fitet non valuta per niente i risultati!
    se solo guardassero quelli dell'ultimo torneo si accorgerebbero dell'errore che hanno fatto :approved:

5. longpimple

longpimple Non Attivato

Gli italiani si ricordano delle regole solo per smentire il fatto di fregarsene nella realtà....e quindi applicano in modo estremo e non solo inutile, ma fastidioso dimenticando cos'è veramente costruttivo, serio e valido.
    A chi piace il circo ?
    L'unico posto dove emergeremo sarà nel settore arbitrale e forse in qualche carica burocratica. Lì l'italiano sa dare il meglio. Avanti siori, avanti, più gente entra più bestie si vedono...ahaha:rotfl: :rotfl: :rotfl:

6. augusto68

augusto68 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    FFLCH - Università di San Paolo
    :eek: Anche cinesi diventati argentini, anche cittadini del Canada, della Reppubblica Dominicana, ecc.

Però, Mante, non mollare mai !!!!!!!!
    Avanti !!!!!!
    Come Mago ti do
    " Una pacca sulla spalla di incoraggiamento!!! :clap:

7. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Caro Mante,
    La tua amara delusione posso solo sperare possa servire a far partecipare quanti più altri possibile (anche se a loro spese) in futuro,...
    e comunque almeno tu hai tuo (your own) tesoro prezioso le esperienze fatte negli open che con fatica hai giocato (e chi più a "proprie spese" di te?).

Preso da un profondo ermetismo pongista, oso dire:
    ".. si sta come d'inverno, sugli iceberg, le foche.."
    e anche...
    ... ci vorrebero dei fucili per questo lavoro!

8. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Grazie delle tue frasi WARM.....purtroppo però non so come ma questa cosa mi ha veramente abbattuto....
    di solito ho sempre lottato per ottenere quello che volevo ma questa volta mi sono depresso profondamente a questa ingiustizia e anzichè lottare ho mollato...
    Non riesco più ad allenarmi con voglia e i risultati sono crollati drasticamente..non so proprio come mai..

Deluso da tutto questo schifo.

manteman

9. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Beh!
    Perchè non vieni qua in Romagna?
    Facciamo la C2 e andiamo a fare gli Open di San Marino...
    ...
    ...
    Anzi, perchè non sentiamo come prendere la cittadinanza Sammarinese?
    Sarebbe una bella vendetta!
    Dai vecchio, su con la vita!
    Può essere che se gli spacchi le balle un altrro po' magari accettano di mandarti ad un prossimo open.
    E magari apri la strada ad altri ancora... Io non lo escluderei.
    Però se molli ...! Non è da te !

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina