1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Open di Francia 2007] Wang Hao-Samsonov

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 12 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dan

    Dan Utente Attivo

  2. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Miii,Dan sei un fenomeno:eek::eek:
     
  3. arturo

    arturo Bannato

  4. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    :confused: :confused: :confused:Secondo la tua filosofia Wang Hao è un ciornio,serve male ed è meno forte di Mondello.
    p.s:I tuoi post fanno veramente ridere.:D:D :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  5. arturo

    arturo Bannato

    Non ho detto che mondello è più forte di wanghao, ma la partita di milano ha fatto vedere che mondello scherzava con wang hao e ogni volta che andava dietro lo ridicolizzava, per non parlare di quando si spostava col drive che gli faceva i buki sul tavolo.

    io ritengo che un mondello al 100% ben allenato a wang lo ridicolizza.
     
  6. Righi

    Righi Piao Liang!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: Non capisco mai se scherzi o ci credi davvero :D :D
     
  7. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.


    Arturo scherza sul serio ... e anche sul mincio.

    Samsonov, se si convince che contro i cinesi deve rischiare di più, è l'unico europeo che potrebbe rompere le uova nel paniere.
     
  8. Righi

    Righi Piao Liang!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Concordo, però anche Boll se è in forma può dire la sua... Non dimentichiamo che nel 2005 ha vinto la World Cup mettendo in fila tutti i cinesi! Ultimamente è molto fuori forma, secondo me sta preparando una bella sorpresa per le Olimpiadi :approved:
     
  9. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.




    Attualmente lo vedo così dimesso, che l'idea della sorpresa l'ho pensata anch'io, ma mi dà comunque meno fiducia.:sisi:
     
  10. Righi

    Righi Piao Liang!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Beh che sia un ragazzo con la testa sulle spalle è comunque fuori da ogni dubbio, quindi non ci resta che confidare in lui :sisi:
     
  11. ASTREA

    ASTREA Utente

    Squadra:
    B2
    anche se Boll fa piu risultati, Samsonov è l'unico talento in attività oltre i cinesi.
     
  12. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    :clap: :clap: :clap: anche perchè contro i cinesi .... la potenza è nulla senza il controllo.....
     
  13. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grande Pongista grande Ma Long:metal: Ma qui di fenomenale c'e' solo Samsonov...l'esperienza di questo campione,affiancata da una condizione eccellente stanno facendo la differenza...fenomeno!

    Ntimen!!!(Addirittura:eek: )...


    Per quanto riguarda il discorso su Boll,io credo che negli ultimi tempi i cinesi abbiano avuto la vita facile… credo anche che in assoluto,a parita’ di condizione,Boll sia superiore non di poco a Samsonov.E lo ha dimostrato in piu’ di un’occasione,sia contro lo stesso che contro Ma Lin e compari…
    Il problema e’ che il tedesco negli ultimi tempi ha manifestato una condizione fisico-tecnica che definire inadeguata sarebbe un eufemismo: figuracce con la pala…neanche il tempo di uscire dallo spogliatoio che e’ gia’ sotto 6 a 0(cappotto!!!).
    E per avere indicazioni su possibili miglioramenti del tedesco in vista delle Olimpiadi,aspetto con ansia gli esiti delle ultime competizioni…a riguardo,qualcuno di voi ha notizie sul Pro Tour di Germania?Tenetemi aggiornato:approved:
     
  14. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    :confused::confused:.Non quoto.:D:D
     
  15. ASTREA

    ASTREA Utente

    Squadra:
    B2
    arturo, non offenderti, ma si vede che ne capisci poco di tennistavolo: sei un nc per caso?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina