1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Open Di Cina - Nanjing 2007

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da anxun, 29 Giu 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Yango perde al primo turno anche a questo Open da un giapponese, Yokoyama, n°257.

Spero di sbagliarmi ma mi sa che l'età comincia a farsi sentire inesorabilmente anche per lui.

E' l'unica testa di serie insieme a Jiang Tiang Yi di HK a non superare il primo turno..

Forza Yango, tieni duro ancora un pò...testa bassa e lavorare duro come un ragazzino nei prossimi mesi se vuoi arrivare alle Olimpiadi di Pechino, poi potrai goderti il meritato riposo dopo una carriera di tutto rispetto.

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    mi sa che riposa già da un bel po' ... ormai ... purtroppo!
    non sarebbe stato male rifondare la squadra da Brema 2006,
    non avremmo perso 2 anni.
    ma hanno sempre ragione i bravi!

3. Boomerang

Boomerang Utente

Ma va? E te ne esci con questa cosa adesso?
    Ma dove eri quando tutti queste cose le urlavano ai quattro (ai tre) venti? Dovevamo veder bastonare un campione anccora di più?
    I portoghesi avevano già chiarito le cose da prima di Brema: questo a casa, quest'altro a casa, questo lo teniamo perchè è giovane .....

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Io credo sia una questione di mentalità, diciamo. Se metti fuori Yag Min quando inizia la china e metti dentro un giovane, accetti il rischio di chi ti può criticare.......(ma altri hanno il coraggio in nome del rinnovamento e della chance ai giovani di fare esperienza).
    Se lo fai quando Yang Min comincia a perdere con tutti, sei......costretto a mettere dentro un giovane e allora sei al riparo da critiche su decisioni coraggiose............perchè puoi sempre dire ....eh...ormai, non avevo alternative, DOVEVO metterlo fuori e mettere un giovane...non è "colpa" mia. Invece credo che chi pensa al bene e al futuro nazionale del tt, deve rischiare i giovani (che anche perderanno, all'inizio, ma è fatto in prospettiva)......qualcuno vuole tirare la corda e approfittare dei risultati fin che può e fare bella figura, senza rischiare nulla.
    Alla fine, chi ci perde è lo sviluppe del tt.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina