1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Open di Cina - KunShan 15-18 Giugno

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da anxun, 10 Giu 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Carissimi

    per conoscenza (e per farvi provare un po' di invidia) il prossimo fine settimana An Xun sara' per voi (ma piu' che altro per se stesso) tra gli spalti degli open di Cina.
    Poiche' ogni sera riusciro' a tornara a casa mia, se il tempo me lo permettera' cerchero' di postare ogni sera (16-17-18) i miei commenti. Purtroppo recentemente sono stra preso (lascero' definitivamente shanghai e la cina fra circa un mese percio' sono incasinato tra consolato trasloco etc oltre al normale lavoro in ufficio) ma la cosa peggiore e' che nelle ultime settimane accedere a questo sito dalla Cina e' diventato un evento raro nonostante il sistema che Giorno mi ha precedentemente insegnato, anch'esso spesso non funziona negli ultimi tempi, percio' se non vedrete i miei commenti qui dopo gli open significa che ho avuto problemi di accesso. (in quel caso e' probabile che troverere le mie cronache sul blog di Costantini).

    Questo sara' con ogni probabilita' l'ultimo evento di un certo livello a cui assistero' per un bel pezzo visto che poi dal''Italia come sapete assistere ad un open o simile comporta spostamenti piuttosto onerosi, percio' credo lo godro' con uno spirito particolare.

    Alessio

    PS occhio a CCTV, un premio a chi mi riconoscera' tra la folla (tanto mi inquadreranno di sicuro...)
     
  2. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    e allora, caro amico, buon divertimento ! Beato te che ammiri questo sport al top, sai quanto ti invidiamo....
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina