1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Open al 30 giugno

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da cunni, 23 Giu 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Emissione al 30 per l'attività svolta nell'ultimo periodo.
    Successiva emissione al 1 luglio per la normalizzazione.
    Mescolare risultati incontri con la normalizzazione non credo porti allo stesso risultato, quello intendo...Poi magari mi sbaglio
     
  2. roberto28

    roberto28 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    bar sotto casa
    Ma è quello che ho detto io. Capisco che leggere le cose bene e capirle è difficile.
    Infatti ho detto:<Ma anche quest'ultima considerazione sarebbe stata valida se realmente la fitet avesse stabilito chiaramente che non si potevano svolgere attività open.>
    Questo significa dato che non lo hai capito che la fitet non ha proibito le attività il 30 giugno...
    Adesso capito..... Dai fai uno sforzo che ce la fai anche tu
     
    Ultima modifica: 28 Giu 2019
  3. Diego Armando

    Diego Armando Utente Attivo

    Il mio pensiero è lo stesso di eta beta..è vero che non riusciranno ad aggiornare le classifiche il 30 come da calendario, però non è un problema grande..usciranno verso il primo luglio, mentre quelle della stagione nuova (1/7) usciranno qualche giorno dopo..
    Perché rinunciare a un torneo, il cui numero di iscritti non è male.
     
    A hispanico, SilvaM95 e cunni piace questo messaggio.
  4. cucciolo

    cucciolo Utente Attivo

    hai perfettamente ragione,non capisco più questi giocatori che l'unico loro problema è prendere punti non andare giocare anzi non si deve fare un torneo solo perché non si sa con che classifiche si dovrebbe disputare o perché non è in calendario !!!!!! Non capisco più nulla
     
    A hispanico, eta beta e SilvaM95 piace questo messaggio.
  5. roberto28

    roberto28 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    bar sotto casa
    Ma qui nessuno nei post precedenti ha detto di cancellare nulla. Non so da dove lo avete dedotto? Non bisogna leggere mezza frase, ma il concetto intero. Anzi io personalmente sono x fare più attività possibile. Quindi......
    Per farmi capire meglio ripeto quello che ho scritto.

    <<<Età beta cancellare no. Anch'io sono d'accordo con te. Ho usato un termine improprio. Infatti subito dopo ho aggiunto che adesso non era più possibile cancellare l'attività.. Dovevo usare il termine non candelizzare se l'attività fitet non prevedeva open questa settimana. Ma anche quest'ultima considerazione sarebbe stata valida se realmente la fitet avesse stabilito chiaramente che non si potevano svolgere attività open....
    Io di mio sono x attività libere ogni settimana, ma se si stabiliscono delle regole (in questo caso non si capisce) quelle devono essere rispettate>>>>
     
    Ultima modifica: 28 Giu 2019
  6. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Io non vedo alcun problema...
    classifiche al 30 Giugno, vuol dire che il 30 è l'ultimo giorno valido per portare risultati. Se anche le emetti poi il 10 Luglio... sempre al 30 Giugno fanno riferimento!
    Poi, ragazzi... se non escono il 1° Luglio ma il 3... considerato che il primo torneo della nuova stagione agonistica sarà a Settembre... cosa cambierà mai?????
    Poi, altro discorso... caldo. Verissimo, ma il dottore non ci obbliga a giocare un torneo al 30 Giugno se non ce la sentiamo. Io, per esempio, ho chiuso la stagione a Riccione, proprio per non distruggermi a giocare con questo caldo. Lo avevo già deciso a priori.
    Ultima riflessione: si sta criticando un torneo il cui incasso andrà a Telethon, che veniva organizzato "in amicizia" a San Salvatore già negli scorsi anni, e che quest'anno è stato "promosso" a open... Loro il torneo lo avrebbero organizzato comunque! Open o non Open!
    Se qualcuno ha piacere, gioca. Se non gli va bene, domenica può andare in piscina!!!:rotfl::rotfl::rotfl:
     
    A luchetto777, emilio68it, Sartori Giovanni e 5 altri utenti piace questo messaggio.
  7. SilvaM95

    SilvaM95 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    92 minuti di applausi:D:D
    Personalmente mi sembra stupido rinunciare a una possibilità in più di giocare solo per la questione classifiche...è stata data un'occasione in più per giocare e divertirsi (visto che comunque ai nostri livelli nessuno è professionista): approfittiamone senza lamentarsi, tanto le classifiche escono per forza, mica spariscono nel nulla!
     
    A emilio68it, hispanico, Casta e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Facciamo un esempio :

    Torneo del 30, chiuso a mezzanotte.

    Elaborazione dei risultati sulla base delle partite effettuate entro (e non oltre) il 30 giugno.

    Pubblicazione il 3 luglio dell'ultima classifica della stagione 2018-'19 datata 30 giugno ;

    Indi, pubblicazione il 4 luglio della classifica 1/7 , normalizzata per la stagione 2019-'20.

    Il problema si porrebbe solo se si giocasse un weekend
    sabato 30/6 e domenica 1/7.
     
    A hispanico piace questo elemento.
  9. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Scritta così non fa una piega...Secondo me a livello puramente formale non è così che era previsto però.
    Ha tutto l'aspetto di un ripiego che ben venga se si è scelto per aumentare l'attività ci mancherebbe, sarebbe bello però che le regole e le possibilità siano uguali per tutti.
     
    A roberto28 piace questo elemento.
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non so che dire Cunni, ma da che io ricordi, non le ho viste pubblicate il 30/6 e poi quelle normalizzate pubblicate già il 1 luglio.

    Non ricordo neanche che nei regolamenti sia vietata l'attività il 30 giugno ma potrei sbagliarmi.

    Sicuramente il torneo andava calendarizzato, su questo non ci piove
     
    A cunni piace questo elemento.
  11. roberto28

    roberto28 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    bar sotto casa
    Comunque ancora stamattina non ci sono i tabelloni. Quindi x vedere con chi gioco devo recarmi in palestra. Speriamo che poi i risultati siano inseriti in tempi decenti
     
  12. SilvaM95

    SilvaM95 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Di solito in Piemonte non mettono mai i tabelloni del torneo il giorno prima! Né dei predeterminati né degli Open
     
  13. roberto28

    roberto28 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    bar sotto casa
    Fanno male. Speriamo che almeno i risultati escano in tempi decenti.
     
  14. Jackcerry

    Jackcerry Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Giacomo Cerea
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Usd Villa Romanó
    In realtà non è mai successo in nessun torneo che ho mai fatto in vita mia:rotfl:
     
    A cunni piace questo elemento.
  15. SilvaM95

    SilvaM95 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    A me è successo, ma solo a tornei nazionali o ai campionati italiani..conoscendo certa gente, sarebbero capaci di ritirarsi dopo aver visto il girone...
     
    A luca.dalco, tOppabuchi, emilio68it e 1 altro utente piace questo messaggio.
  16. Jackcerry

    Jackcerry Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Giacomo Cerea
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Usd Villa Romanó
    Tabellone assoluto iniziato alle 23.30, finale finita alle 2.30 di notte
     
    A paolino e SilvaM95 piace questo messaggio.
  17. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    So che il tabellone di 5°, iniziato alle 12, ha completato i gironi dopo le 18.
     
    A SilvaM95 piace questo elemento.
  18. roberto28

    roberto28 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    bar sotto casa
    Aspettiamo tutti le classifiche. Ma se non escono prima i risultati la vedo dura.
     
  19. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Ora capite perché mi sono tolto???scrivendolo anticipatamente???il lunedì vado a lavorare,e .....avrei avuto 3 ore di viaggio da sermide
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 1 Lug 2019, Data originale: 1 Lug 2019 ---
    Noi a sermide il torneo del sabato di Pasqua con circa 160 iscritti suddivisi in 2 categorie e gironi da 4 su 10 tavoli abbiamo finito alle 22.30 .e' stato molto impegnativo a livello organizzativo però siamo riusciti a rendere tutti contenti.il caldo era il "male minore" come precedentemente avevo scritto
     
  20. Jackcerry

    Jackcerry Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Giacomo Cerea
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Usd Villa Romanó
    Caldo indescrivibile, invasione di zanzare alle 9.30 di sera che sembrava una piaga d’egitto, menomale che è lo sport più bello del mondo e mi sono divertito anche a giocare in condizioni cadaveriche. La durezza di vede in queste situazioni
     
    A paolino, cunni e luca.franzoso piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina