1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Open al 30 giugno

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da cunni, 23 Giu 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Come può un open il 30/06 essere valido per le classifiche mentre il calendario prevede l'emissione della classifiche il 30/06?
     
  2. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    I miracoli della fitet.....tralaltro nel calendario nazionale il 30 giugno non era dedicato all'attività open....eppure in Piemonte è stato organizzato......
     
  3. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Proprio in Piemonte:bash:
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Le classifiche di chiusura stagione sono datate 30/6, quelle della nuova stagione saranno datate 1/7.

    Ma è giusto rendere possibile l'effettuazione di una gara anche il 30/6.

    Dove sta il problema di comprendere questa gara nella attuale stagione, conteggiarla per le classifiche e poi far uscire la nuova classifica con le nuove categorie?

    Le date sono formali.

    È meglio avere una gara in meno pur di placare l'ansia da classifica?
     
    A hispanico, SilvaM95 e emilio68it piace questo messaggio.
  5. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Il problema è molto semplice:nel calendario /scadenzario stagione agonistica 2018/2019 nel week-and del 30 giugno non è prevista l'organizzazione di tornei.i comitati regionali e le società organizzano le proprie attività nelle date prestabilite dalla fitet appunto nel calendario.purtroppo però a che servono le regole se non vengono rispettate??
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Giu 2019, Data originale: 24 Giu 2019 ---
    Ps:non ho nulla contro l'organizzazione di questo torneo anche perché molto probabilmente parteciperò ,però credo che come la fitet sia tanto "fiscale" su certi aspetti regolamentari ,ripeto in quella data non era prevista l'organizzazione di attività individuale
     
    A cunni e eta beta piace questo messaggio.
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Vero, non lo trovo nel calendario.. anche in quello regionale.
     
  7. Diego Armando

    Diego Armando Utente Attivo

    Secondo me non come dici te ed eta beta. Non ci sta scritto da nessuna parte che gli open debbano organizzarsi nelle date stabilite dal calendario. Anzi, parte generale, articolo 1, punto 5, stabilisce i casi in cui un open non può essere organizzato, quindi si deduce che in generale i comitati regionali possano organizzarli quando vogliono! Vero che è imprecisa la dicitura "attività open" in alcuni punti del calendario.
     
  8. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Se giochi solo per la classifica e non per giocare... a l’è mach ‘n travaj!!!
     
    A eta beta e nonlacacciodila piace questo messaggio.
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ho scritto che non lo trovo, tutto qui. Nel calendario del C.R. Piemonte c'è l'open di Isola d'Asti del 23 ma non quello di San Salvatore.

    Sono felice che ci sia. È un appuntamento fisso da anni. Ignoro il motivo per cui non sia stato calendarizzato.
     
  10. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Perché in quella data non potevano esserci tornei
     
  11. Diego Armando

    Diego Armando Utente Attivo

    Hai ragione, ho letto male il tuo messaggio, in effetti potevano calendarizzarla, boh magari l'hanno decisa all'ultimo, non lo so..
    Però non è vero che non si possono organizzare open..nei regolamenti è previsto che non si possono organizzare nei weekend impegnati, ed il prossimo non lo è..Non è vero che si possono organizzare solo nelle date stabilite dal calendario
     
  12. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Allora che senso ha nel calendario nazionale mettere la dicitura :tornei open o attività regionale??
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Giu 2019, Data originale: 27 Giu 2019 ---
    Se si calendarizza l'attività,qualunque sia (nazionale,regionale ,open,campionato ecc )si fa ' in tutti i week and a scanso di equivoci,giusto????in questo modo hanno creato solo confusione ,il fatto lo dimostra che in quella data in tutta Italia solo in Piemonte c'è attività fitet
     
  13. roberto28

    roberto28 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    bar sotto casa
    Si infatti la fitet ha creato un po' di confusione. Forse sarebbe stato meglio cancellarlo anche se penso che ormai è tardi.
     
  14. Diego Armando

    Diego Armando Utente Attivo

    Avete ragione anche voi in questo..ma ci sono stati altri casi di open organizzati in date non previste nel calendario, mi viene in mente quello a Castelgoffredo lo scorso anno, unico in Italia.
    Confonde un po' la dicitura "attività open" presente nel calendario, però ai sensi del regolamento uno può organizzare l'open quando vuole, purché il weekend sia libero, come il prossimo
     
  15. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ma il buco sta nell'emissione classifiche, se le classifiche devono uscire come da calendario il 30 (calcolo fatto alla dopo la mezzanotte del 29) non possono contenere gli incontri del 30
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :D Cancellare un torneo perché?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Giu 2019, Data originale: 27 Giu 2019 ---
    E perché non entro la mezzanotte del 30 ?

    Sono date fittizie per porre un termine alla stagione che finisce e a quella che comincia, ma le classifiche non sono sempre uscite il 30/6 e l'1/7.

    Mi sembra assurdo rinunciare all'attività per queste cose. Imho
     
    A hispanico, SilvaM95, tOppabuchi e 1 altro utente piace questo messaggio.
  17. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    L'uscita intesa come data di pubblicazione delle classifiche è fittizia ma la data di calcolo no.

    D'accordissimo che non è una motivazione valida per rinunciare all'attività anzi.
    Dico solo che andava gestita diversamente
     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Schermata_2019-06-28-07-17-03-423.jpeg
    "datata 1 luglio".

    Tutto ciò che avviene entro il 30 giugno viene caricato nella stagione corrente..

    .. non vedo una elaborazione dei risultati al 29 giugno.
     
  19. roberto28

    roberto28 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    bar sotto casa
    Età beta cancellare no. Anch'io sono d'accordo con te. Ho usato un termine improprio. Infatti subito dopo ho aggiunto che adesso non era più possibile cancellare l'attività.. Dovevo usare il termine non candelizzare se l'attività fitet non prevedeva open questa settimana. Ma anche quest'ultima considerazione è valida se realmente la fitet avesse stabilito chiaramente che non si potevano svolgere attività open....
    Io di mio sono x attività libere ogni settimana, ma se si stabiliscono delle regole (in questo caso non si capisce) quelle devono essere rispettate
     
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mai letto di un divieto dell'attività il 30 giugno.

    Non conosciamo le regole che ci sono e ce ne inventiamo delle nuove? :nerd:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina