1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Omologazioni

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da alexd12, 19 Mar 2021.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. alexd12

    alexd12 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Alessandro Daneluzzi
    Una mia curiosità, dopo le prime giornate dei campionati nazionali parecchie società dall'A1 alla C1 non hanno inserito correttamente la documentazione e ancora oggi dopo 2 mesi certi risultati non sono omologati.
    C'è un termine per le omologazioni dei risultati?
     
  2. Renaga

    Renaga magìster

    Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Regolamenti dell’Attività a Squadre e dei relativi Campionati Parte Generale – Stagione Agonistica 2020/2021
    Articolo 22. - Organizzazione dell'incontro, allestimento e dotazione defibrillatore.
    ...13. - In tutti i campionati di serie Nazionale la Società ospitante deve provvedere all’inserimento del referto di gara utilizzando l’area extranet riservata del sito federale www.fitet.org eseguendo, entro e non oltre le 48 ore successive all’incontro, la procedura di seguito indicata:
    a) al momento dell’accesso il programma richiederà il caricamento del referto di gara (in formato .pdf) comprensivo dei moduli di presentazione delle squadre (da generare in un unico file);
    b) il passaggio successivo includerà l’inserimento dei dati del referto di gara comprensivo dei nominativi degli atleti, dei tecnici (ove presenti), del Giudice Arbitro o del tesserato societario nominato dai capitani delle squadre ad assumere le funzioni di arbitro e i risultati completi delle partite disputate dagli atleti delle due squadre.
    Nelle gare che si svolgono con formula a concentramento, la Società ospitante sarà considerata quella che gioca in casa secondo il calendario pubblicato.
    Alle Società inadempienti sarà comminata l’ammenda prevista dalla tabella tasse.
    14. - Trascorsi sette giorni dall’effettuazione dell’incontro la Società ospitante che non ha ancora portato a termine la procedura d’inserimento di cui al comma 13 perderà l’incontro con il punteggio più sfavorevole possibile in relazione alla formula di svolgimento del Campionato e sarà sanzionata con un’ammenda pari alla metà della tassa di iscrizione.
    Ogni Comitato Regionale potrà istituire analogo servizio per tutti i livelli del campionato di promozione maschile e femminile.

    Questo il regolamento per l'inserimento dei risultati. Per ciò che riguarda l'omologazione non so nulla.
     
    A eta beta piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina