1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Omaggio a Grubba

Discussione in 'Video' iniziata da bocca, 13 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bocca

bocca Utente

Squadra:
    h81 vicenza
    In onore al telaio che ho in firma posto alcuni video di un grande campione. Notate il cambio di mano nel secondo video.

Integrate gente, integrate.

2. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    mi fa davvero molto piacere che ogni tanto si ricordi questo grande campione, alteta e combattente spaventoso dal destino poco fortunato

3. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Anche secondo me un doveroso contributo per il grande e compianto campione polacco! :metal::metal::metal:

4. demonxsd

demonxsd Utente Noto

mein herz brennt?...:S......mmm, bello il video pero'...:p

5. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Il primo video (TT Old Idols) l'ho caricato io qualche anno fa. Sfortunatamente, YouTube lo rimuoverà molto presto perchè la Reflex Sport ha già mandato 2 notifiche di violazione del copyright contro il mio account. Con tutti i video di Tt che ci sono sul tubo, sono veramente dei PEZZENTI.

6. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Miiiiinchia i Ramnstein... :D
    Una curiosità: il primo video è del 1992, ma si vede che Grubba indossa una maglia con il logo attuale della Butterfly...ma nel 1992, per quello che mi ricordo, la Butterfly non aveva ancora il vecchio logo "gotico"?!??? :mumble:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina