1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Olimpiadi (e non solo) - Pellegrini Federica

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da Tsunami!, 11 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. kiara91

    kiara91 W tt le pongiste

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    bravo!!!!
    penso che con qst prestazione federica abbiamo detto tutto..!!..brava fede!
     
  2. salem

    salem Utente

    Nome e Cognome:
    Ivan Lavarini
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    ASD Pol. Sermide TT
    io me la sono vista in diretta!!!! :p :p

    devo dire bravissima!!
     
  3. blacktechno

    blacktechno Utente

    Non i cinesi (vedi tuffi sincronizzati e Ginnastica femminile)
     
  4. kiara91

    kiara91 W tt le pongiste

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    la cina è un altro paio di maniche...non fa testo...
     
  5. simo92

    simo92 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    simone lombardo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    olimpia agnelli TT
    brava federica ma dobbiamo vincerne altri
    - - -
    6 forte!!!!!!
     
  6. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Quella gente è stata allevata per...vincere. Probabilmente solo la vittoria permette loro di rientrare....in famiglia. Non abbiamo (noi europei, n.d.r.) gli stessi concetti.
     
  7. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    A prescindere da polemiche ormai straconosciute la Cina é una grande potenza :" l'allevamento" e la selezione sono da sempre (anche in campo zootecnico:rotfl:) la strada per programmare e raggiungere risultati di rilievo.
    Dovremmo dunque considerarci tutti quanti "bestiame" ? NO! Non penso proprio e non ci terrei .... Dunque son pienamente d'accordo con coloro che non debbano considerare un' atleta una macchina per vincere ma una persona che fa sacrifici per dare il meglio e se a volte fa errori,come la Federica, e ne cerca il riscatto beh,tanto di cappello....
    PS non avete di quali polemiche è stata oggetto la Manadou qui in Francia, sembra un lutto nazionale.... ma ormai tutto é passato in secondo piano visti i risultati nel nuoto maschile con tre medaglie quasi inaspettate....
    Arrivare al top della forma psicofisica un un determinato periodo ristretto é difficilissimo a meno di avere un talento fuori dal comune (Phelps insegna)
     
  8. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    UNO SPOT IN AEROPORTO OGGI RECITAVA:

    LA CHIAMATA PIU' IMPORTANTE è QUELLA DELLA NAZIONALE !:approved:


    invece....il tormentone dell'estate è li tassiamo o no i premi monetari degli atleti?

    zzeviacolvento !:mumble:

    i boney M cantavan.......MONEY:::MONEY:::MONEY:::
     
  9. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    assolutamente no, soprattutto dopo che i calciatori sono fuori dal giro medaglie...:Prrr:
    Pierpolemicoconifalsidividellosportitaliano
     
  10. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Tasserei solo i calciatori. Hanno tutti fatto una partita mediocre e non all'altezza....ma chi se ne frega...tanto hanno gia' le tasche piene di soldi con i contratti societari. Avvilente, deludente...non ho parole eppoi con il...Belgio (senza offese per i belgi, anzi..)
     
  11. ALAGORN

    ALAGORN Utente

    Squadra:
    Tennis Tavolo Gymnasia Rovigo
    A me disp mlt che l'italia di calcio sia uscita contro il Belgio...ma cosa avete contro il calcio??
     
  12. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    sai io sono spudoratamente di parte...solo pingpong...ho trasgredito al limite con lo squash...
    col volley...ma col calcio NO ! :)

    un amico settimana scorsa mi ha detto ridendo.. :) (faccina cosi' sai rido!)

    sai quale è la differenza tra un pongista e un calciatore?

    il calciatore gioca con una palla grossa ed ha il cervello piccolino:eek:
    il pongista gioca con una palla piccola ed ha un cervello grosso:D

    è tradotto dallo svizzero tedesco..pertanto non so se rendo l'idea...:mumble:

    contro il calcio? niente solo un arricchimento inversamente proporzionale al servizio reso !

    zzeilgelatoallamandorla:D
    - - -
    TASSARE SOLO QUELLI CHE DOPO VANNO AI REALITY E/O SULL'ISOLA DEI FAMOSI:azz:

    zzelaprovolafrittaconlasalsadifragoleall'acetobalsamico:D
     
  13. ALAGORN

    ALAGORN Utente

    Squadra:
    Tennis Tavolo Gymnasia Rovigo
    Io invece prima di fare Tennis Tavolo face calcio...:D bella la battuta del tuo amico, ha ragione, pero' non tutti i calciatori hanno il cervello piccolo...:)
    e' giustissimo quello che dici pero' a mio avviso non e' colpa del calcio se c'e' 1 arricchimento inversamente proporzionale al servizio reso...e' difficile da spiegare :muro::muro: ...spero d essere stato chiaro...:banana:
     
  14. Cloud 88

    Cloud 88 Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Avendo fatto nuoto agonistico per 10 anni posso dirvi che ogni gara è una cosa a se...certo non so dirvi a quei livelli ma sbagliare una gara non è poi cosi strano...devi metterci la tensione, lo stato d'animo,la forma nel giorno in questione, quanto ti piace la gara e come ti approcci nei minuti prima...forse per il 400 sl federica non è stata fenomenale, ma visto che subito dopo ha vinto i 200 sl con rispettivo record del mondo non posso certo muoverle critiche...probabilmente per l'ansia e la tensione (non solo dovuta alla gara ma anche alla stampa)non ha azzeccato la gara...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina