1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Olimpiadi 2012] Semifinale Zhang Jike - Dimitrij Ovtcharov

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da maledettaretina, 2 Ago 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lory60

    lory60 Dal al tennis-tavolo

    Nome e Cognome:
    lorenzo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    A.S.D.-T.T. Viscontini
    Scusate ma dove lo vedete?
     
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    wang gli ha ricordato che ce pure lui 11-2
     
  3. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Liu Guoliang è indemoniato :eek::eek::D

    Secondo me sta sudando più lui che Wang Hao
     
  4. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    E,se in finale,dovessero esserci ordini di scuderia?
     
  5. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    mah ho dei dubbi..e se pure fosse? tanto a noi....
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
  7. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Complimenti ad Ovtcharov. Tutto sommato ha giocato bene, nonostante abbia avuto momenti di vuoto totale dove andava a fare i soliti interventi di rovescio che non vedi nemmeno fra gli allievi... :azz:
    E mi è piaciuta molto anche l'inquadratura finale a Boll dagli spalti... :rotfl:

    E adesso vediamo se Wang Hao riuscirà a perdere anche questa volta...
     
  8. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Ero alle olimpiadi a vedere le semifinali, vi comunico le mie impressioni:

    Dima entra in campo gia' quasi rassegnato, un po' di grinta gli esce solo da meta' del secondo set. Un vero peccato, perche' quando Dima riusciva a metterla dentro, il bravo Zang faticava a tenere. Tanti supporters tedeschi presenti, che hanno coperto i cinesi. In effetti i cinesi non erano per nulla preoccupati per Zang, mentre si sono molto piu' sgolati per Wang Hao con il taipeiano (uan hao, ciai lo)
     
  9. ASTREA

    ASTREA Utente

    Squadra:
    B2
    da queste Olimpiadi, quello che si è notato di piu è che anche se i cinesi sono fortissimi, soprattutto Zang, il livello di Ma Long per ora è inarrivabile per tutti,
     
    A xiom96 piace questo elemento.
  10. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Io l'unica cosa che ho notato è che il livello del torneo olimpico si è abbassato ancora di più.
    Alla fine l'unica importanza è il titolo in sè... A livello tecnico un titolo mondiale è 10 volte più importante...
     
  11. asky hao

    asky hao Utente

    Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sono completamente d'accordo (rispondo solo adesso perchè mi sono ricollegato adesso al forum) Ma long è un mostro, velocità e potenza superiori a tutti.
     
  12. Grano

    Grano Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Gabriele Grano
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Libertas Verres
    resta da capire perchè (pur condividendo il fatto che Ma Long sia nettamente il più forte...) non abbia ancora raccolto ciò che merita...oggettivamente a Rotterdam avesse giocato come sempre potevano anche non disputarlo il torneo di singolo e dargli già il titolo ma se l'è palesemente fatta addosso contro Wang Hao... non esisterebbe partita eppure ha perso...:mumble:
     
  13. ASTREA

    ASTREA Utente

    Squadra:
    B2
    oggi è un altro giocatore, e Wang Hao ha da tempo deciso di mollare un po e da allora è calato molto.
     
  14. Grano

    Grano Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Gabriele Grano
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Libertas Verres
    appunto...se Wang Hao come palesemente è emerso, ha deciso di mollare da qualche tempo, come è possibile che abbia liquidato così Ma Long? il campione del mondo nonchè olimpico in carica è Zhng Jike che pur essendo un suo fan mi tocca ammettere che nelle varie finali dei pro tour di quest'anno le ha prese ripetutamente da Ma Long quindi non ci dovrebbe essere proprio discussione a riguardo, eppure....Ma Long sente troppo la pressione nei "Grandi appuntamenti"? è l'unica risposta che mi viene da darmi...
     
  15. asky hao

    asky hao Utente

    Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io a livello di strategia e varietà preferisco zhang jike quindi ciò che sto per dire non deriva dal fatto che preferisco ma long, ma semplicemente penso che il campione del mondo ed olimpico nonostante questi titioli sia inferiore a ma long che tolto lo slovenian open le ha sempre date a zhang dimostrando più potenza e molta più rapidità nelle gambe, c'è già zhang è un mostro in tutto ma ma long secondo me non è normale.... :hail: A livello di testa però zhang jike mi sembra che senta meno agitazione nei match che contano
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina