1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

olanda-portogallo

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da Riky91, 25 Giu 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Riky91

    Riky91 Nuovo Utente

    Squadra:
    Arma di taggia
    avete visto la partita?cmq + ke 1 partita mi è sembrato 1 incontro di rugby :rotfl: :D ............. voi ke ne pensate???
     
  2. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beh, diciamo che l'arbitro è stato un vero...protagonista (e te lo dice un altro arbitro).
    Vedi, in un incontro del genere, è immancabile una certa tensione: l'arbitro deve intervenire giustamente per falli cattivi per l'esplulsione del portoghese reo solo di aver tentato di ..perdere un attimo piu' di tempo, mi sembra esagerata. Si esasperano gli animi ed ecco il risultato...
    Comunque (è un mio parere ovviamente) credo che il Portogallo abbia meritato di passare ai quarti.
    Vediamo noi domani....
     
  3. dado91

    dado91 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt torino
    secondo me l'arbitro con tutti quei cartellini voleva scoraggiare i giocatori a fare fallo e calmare la partita trasformatasi ormai in una rissa.:mad:
    il fatto è ke ha ricevuto l'effetto contrario. cmq il tutto è nato dal gesto degli olandesi dopo la palla contesa...un vero schifo secondo me:hoi: :hoi:

    poi blatter e bechenbauer(non so come si scrive) sparlano sul calcio italiano...

    speriamo di vedere questa sera una bella partita e che vinca il migliore... cioè l'ITALIA:campione: :campione:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina