1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Olààààààà!!!!!!!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da mOtEnAy*O*YoDa, 27 Apr 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mOtEnAy*O*YoDa

mOtEnAy*O*YoDa Nuovo Utente

Squadra:
    MAGGICA ROMAAAAAA!
    Ciao a tutto il forum, sono appena arrivato, mi presento io sono Attilio e abito in provincia di Roma, mi sono iscritto inquanto appassionato di Ping Pong, anche se non gioco in nessuna lega, infatti colgo l'occasione per scusarmi di eventuali domande o richieste idiote (non sono molto addentro sia come lessico che come tornei ecc., mentre per le regole ... bhè dai mi posso accontentare :rolleyes: ).

Oltre alla passione per il ping pong, sono molto appassionato di nuoto (sport che ho fatto al livello agonistico per 11 anni), di auto (ma non di F1!), moto, manga (e non dite che sono cose da bambini ke mi arrabbio :Prrr: ), ma soprattutto sono attratto molto ........... dalle donne AHAHAHAH!! :approved: :approved:

E niente vi saluto a tutti e ci si sente in giro per il forum CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ma tanto rimarrai per sempre un "senza donne" :p

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    benvenuto e se hai qualche domanda su fumetti e soprattutto donne chiedi pure :D

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto per tutto ma per le donne....beh, lasciamo stare (alla mia età fa male al cuore)

5. mOtEnAy*O*YoDa

mOtEnAy*O*YoDa Nuovo Utente

Squadra:
    MAGGICA ROMAAAAAA!
    :eek: NOOOOO!! mi hai sgamato, sei l'unico che ha capito il significato del mio nikname. GRANDEEE :approved:

6. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Benvenuto!:banana:

7. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ciao e benvenuto! :approved:

8. Panico

Panico ..la mano de Dios..

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Benvenuto.....ah,le donne,,,,,,

9. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina