1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

oggi ho scoperto che!!!!!

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da maury, 16 Mag 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mamozio

mamozio Bannato

Nome e Cognome:
    mamo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    altro violento litigio all'orizzonte?:eek:

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Io e Bruno siamo veri sportivi. Se dobbiamo sfidarci a duello non ci tiriamo indietro.

Come? Da veri pongisti! Un 3 su 5 con Adygoro e Musicalle in panchina ed Elio Corrado ad arbitrare. È già successo e siccome sono un galantuomo non ti dico chi ha vinto! :D :p

A mamozio e rico60 piace questo messaggio.
  3. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    penso che il messaggio, "ripuliamo !",sia già stato recepito dai vertici federali che già stasera si sono attivati.
    Uno "scivoloso rovescio" è stato immediatamente mandato in panchina col rosso. :tsk:

La panchina, a contatto con la gomma, si è tinta di rosa. :Prrr:
    ... invece, più tardi, i vertici federali di giallo.:eek:

PS in effetti immaginare Francone con le sue guanciotte solitamente
    rosso purpureo, non certo vermiglio, tinte di giallo, mi fa sorridere :king:

....... ma non si era detto che ..... agli arbitri era stato tolto il controllo sull'atrito, sui puntini per centimetro quadrato,e sul colore,e quindi non potevano farci nulla ? :dati:

Una bufala ... od un immediato ripensamento ?:mumble:

Bene, l'organismo torna sano ! Speriamo presto anche il forum .... magari s'infetta quello del criket:LOL:

Ultima modifica: 18 Mag 2015
  4. cucciolo

cucciolo Utente Noto

non deve passare il fatto detto da qualche arbitro che non si può fare nulla perchè i vertici del Settore Arbitrale hanno detto certe cose,non ci posso credere e non ci credo.E' la paura degli arbitri di prendere delle decisioni che gli competono può dire se una gomma per lui è buona o no,l'ho già detto altre volte si parla di gomme solo sul regolamento tecnico di gioco (andate a leggervelo) quindi il G.A. a suo insidacabile giudizio decide e la sua decisione è inappellabile.

5. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Pare che quel che ha detto rico60 sia caduto nel vuoto..
    Ma essendo un amante della settimana enigmistica colgo un doppio senso riguardo la semifinale playoff scudetto, dove mi dicono a Negro sia stato impedito di giocare con la gomma ( trattata ) che pur aveva usato per tutta la stagione..
    Corrisponde a verità questo fatto? E quali sono i motivi della sentenza arbitrale?
    Nessuno sa ragguagliarmi?
    Negro aveva la racchetta di riserva o ha giocato con quella di Manna?
    In finale potrà giocare con la racchetta irregolare della semi?

6. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Credo di avere un sosia, se qualcuno mi ha visto a Biella nel weekend: Sabato ero a casa impegnato per la preparazione dei prossimi campionati italiani. Per migliorare la resistenza, ho messo in programma una durissima sessione di giardinaggio!!!:rotfl:
    :rotfl:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Mag 2015 ---
    Credo che, in finale, se ci fosse la certezza di avere un altro arbitro, potrebbe molto probabilmente giocare con la stessa racchetta che, in semi, è stata bocciata: questo non perchè Malta sia un cattivo arbitro, anzi, tutt'altro (lo ritengo personalmente uno dei migliori, anche a livello di persona), ma perchè, come abbiamo detto finora, ogni arbitro ha la possibilità di esprimere un giudizio inappellabile sulla racchetta che esamina. Va da sè che, capitasse in finale uno degli arbitri della regular season, o magari anche un altro che non ha mai controllato quella racchetta, credo la gomma, facilmente, potrebbe passare come è passata tutto l'anno.
    Non so dirti nulla sulla racchetta di riserva...

Ultima modifica: 19 Mag 2015
    A mendmax piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina