1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

oggi ho scoperto che!!!!!

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da maury, 16 Mag 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. maury

maury Utente Noto

Nome e Cognome:
    the best
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT.GS.PORTE
    durante i concentramenti fatti a biella,(e preciso che io mi sono adeguato alle regole che impedivano di usare puntinate trattate)ho fatto notare all'albitro che qualcuno usava puntinate molto trattate,per tutta risposta mi dici,mi dispiace ma ci hanno tolto il controllo sull'atrito,sui puntini per centimetro quadrato,e sul colore,e quindi non posso farci nulla.......QUINDI CARI PUNTINARI POTETE RIMETTERE LE PUNTINATE TRATTATE PERCHE' TANTO NESSUN ALBITRO LE CONTESTERA PIU'....

A mamozio e eta beta piace questo messaggio.
  2. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Grazie ma davvero grazie ho aperto un post apposta per sapere la cosa che tu in 2 righe mi hai spiegato ora è tutto molto chiaro gli arbitri per decisione federeale non possono fare gli arbitri servono solo a girare i punti fare i abelloni e poco altro................ma la colpa che il tennistavolo non ha seguito è che i cinesi sono troppo forti......................siamo in mano dei fenomeni che superano ogni possible immaginazione..............

A mamozio e eta beta piace questo messaggio.
  3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Se volete fare sport guardate altrove. Io mi sono dato al cricket. Pare che ancora l'erba non sia truccata.

A andras, rico60 e mamozio piace questo messaggio.
  4. Provolino70

Provolino70 Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Dici? Ricorda, c

Dici? Ricorda....c'é erba...ed erba...

A mamozio piace questo elemento.
  5. tritticorenale

tritticorenale Utente Noto

Nome e Cognome:
    marco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pol.comunale Albano
    deve partire una campagna"emargina il degrado",societa',giocatori..tutti devono schifare sta gente,booster e colla fresca compresi ovviamente,non slo microonde e attack

A eta beta e mamozio piace questo messaggio.
  6. mamozio

mamozio Bannato

Nome e Cognome:
    mamo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Certo che volete far passare proprio un bel messaggio: il tennis tavolo sport di mistificatori, bari, scorretti, piccoli chimici ecc.:bash:
    Ma l'intervento simpaticissimo del Sommo mi ha fatto capire che è tutto uno scherzo di voi monelli:grev:

Avrei dovuto capirlo prima:muro:
    Era impossibile che Andras scrivesse tutte quelle stronz..te sui puntini seriamente:clap.
    Mi ha preso in giro fino adesso, maledetto zuzzurellone:famale::clap.:campione:

E io che ci casco sempre(n)
    @maury: a Biella c'erano Castagno e Ferrara, ti riferisci a loro?:mumble:

7. RevanII

RevanII Utente Noto

Meno male che si parla di cose nuove, mi ero stufato delle solite discussioni

8. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    Castagno non gioca con la puntinata...;)

A Casta, Dr.Pimple, mamozio e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    ....come esortare a passare con il rosso al semaforo perché i Vigili Urbani sono in sciopero ;);) (...ovvio che colgo la tua ironia eh?)
    Credo sia un discorso fatto mille volte qui sul Forum e credo si possa migliorare solo con una sana cultura sportiva fatta in ogni nostra palestra.
    Bisogna spiegare ai nostri tesserati che vincere una partita in più, ma BARANDO, non è sport e che le vittorie si conquistano solo con il sacrificio e l'allenamento.
    Basta con l'alibi degli arbitri e della Federazione..... chi bara deve essere emarginato dalle nostre Società per il bene del Tennistavolo e della stessa Società che lo tessera.

A mamozio, andras, rico60 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Illusion.. dolce chimera sei tuuuuu..

Anche tu però Rommel! E come esortare a non falciare l'avversario perché gli arbitri non fischiano più i falli.

:( Il mondo dei sogni.. esiste solo nei sogni. Bello sognare un mondo migliore ma da dirigenti realisti dobbiamo trovare il modo di prevenire... e all'occorenza reprimere. Nelle nostre società ma pure nelle strutture federali preposte. Altrimenti siamo dirigenti impotenti.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Mag 2015 ---
    Non parliamone. Meglio una bella omertà.

Intanto il fenomeno dilaga sotto gli occhi di tutti. Ma che barba parlarne!
    @Revanll : quando non mi piacr una trasmissione cambio canale. Qui non si paga nemmeno il canone. Io quando voglio distrarmi dalle miserie del mondo vado sul Laboratorio Materiali. Lì trovo cose più interessanti. ;)

Ultima modifica: 17 Mag 2015
    A mamozio, rico60 e andras piace questo messaggio.
  11. RevanII

RevanII Utente Noto

Allora visto che è solo una questione di informare e ribadire un principio istituiamo una bella "Giornata mondiale della lotta la puntino marcio" invece di aprire 25 discussioni tutte guali dove partecipano sempre i soliti 10 e non si dice niente di nuovo, e soprattutto tanto nessuno cambia mai opinione.

Anzi adesso vado nella sezione "chiacchiere" e faccio un post luminare dove dico che bisogna combattere la fame nel mondo, o bisogna fermare le guerre... fatemi gli applausi, sono troppo bravo, mi batto per il bene dell'umanità, mica come quelli cattivi che non passano ore a ribadire i problemi senza però poter dare mai soluzioni. Sarà forse perchè le soluzioni di alcuni problemi sono COMPLESSE e probabilmente alla fine la cosa davvero fondamentale che sta alla base di tutto è quello che dice Rommel...
    Oppure ancora pensandoci potrei andare su un forum di fisica a ridiscutere la legge oraria del moto rettilineo uniforme, giusto per ravvivare l'ambiente con qualcosa di nuovo... (non so perchè ma tutto ciò mi ricorda un po' i dibattiti sull'immigrazione da un anno e passa a questa parte :mumble: )

Sono d'accordo con te sul principio di cambiare canale, infatti non sono entrato nella discussione (non sono stato a guardare il canale), ma mi sono limitato ad esprimere (in modo stranamente sintetico per i miei interventi, qui infatti l'ho spiegato meglio) un parere su ciò che tratta la "trasmissione", così come farei se il mio canale preferito iniziasse a dare contenuti non interessanti.

A eta beta piace questo elemento.
  12. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Procurati un pò di erba buona e sintonizzati sul criket.
    si guarisce da molti mali se l'organismo è malato.

Cambiato il canale butta via il telecomando , resta li !!!!!
    RESISTI !!!
    ... troppo zapping fa ammalare, rin********sce.:confused:

A mamozio piace questo elemento.
  13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sensibilizzare l'opinione pubblica sui rischi della sensibilizzazione dell'organismo non è mai fiato sprecato (il bisticcio di parole è voluto).

Vedere nella radiografia solo il "puntino marcio" significa non saper diagnosticare l'entità del male. Se il tt è malato non è per un'unica patologia. ;)
    L'organismo sano. | Tennis-Tavolo.com

Quello che dice @rommel è idealistico ; invece "volere è potere" è molto meno idealistico di quanto possa sembrare.

Ultima modifica: 17 Mag 2015
    A mamozio e rico60 piace questo messaggio.
  14. mamozio

mamozio Bannato

Nome e Cognome:
    mamo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    È stato colto in flagrante mentre dagli spalti con il luccichio negli occhi della sua antispin infastidiva Andras che stava giocando:famale:
    Ma se sono sempre i soliti noti che odiano i puntini a cacciare fuori ste pippe!:azz:

15. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Se magari potreste passare questo messaggio educativo anche ai vertici della federazione io ve ne sarei molto ma molto grato.......O' pesce fete da capa..........non credo ci voglia traduzione:(

A eta beta e rico60 piace questo messaggio.
  16. Fabio68

Fabio68 Utente

Nome e Cognome:
    Fabio Perchi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Purtroppo concordo con te solo che chi lo fa dovrebbe solo vergorgnarsi, una vittoria pulita è sempre meglio di 10 sporche......

17. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    e quindi manco ci proviamo? :nono: non sono d'accordo.
    Ognuno si impegni nella propria realtà per risolvere il problema e soprattutto martelli i propri giovani per fargli capire il concetto (...a volte serve farlo soprattutto con i genitori dei ragazzi).

18. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    francamente le gommacce le ho viste usare più a persone avanti con gli anni che ai ragazzi.
    Bè fra poco ci sono gli italiani vedremo quanti avranno le gommacce se succede si può partire da lì a fare "qualcosa"..... così almeno è una cornice che ha risonanza.....

19. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ci proviamo Bruno, ma quanti soloni su questo forum che si lamentano di questo e di quello hanno il marcione in casa e purchè vinca va tutto bene.........a me sembra la barzelletta dell'avvocato......qui glielo mettiamo in....qui pure glielo mettiamo in...........e qui invece lo prendete in......e com'è che quando si tratta di mettere mettiamo insieme e quando si tratta di pigliarlo lo prendo da solo?......:azz::nono:

A eta beta piace questo elemento.
  20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ma scherziamo? Proprio tutto il contrario! Deve partire dalle società l'emarginazione degli scorretti ma possiamo comprendere che l'aspetto umano, la vicinanza, la conoscenza diretta, spesso amicale, possono essere d'ostacolo?

Chi invece non deve guardare in faccia a nessuno e non dovrebbe farsi problemi personali ad emanare direttive, ad istruire gli arbitri.. a fare qualche scelta impopolare insomma , sono proprio i vertici federali.

Ma in realtà mi sembra che essi siano troppo presi a curarsi i propri interessi che non a prendersi carico di quelli generali.

Quindi, non si può negare che tutti abbiamo delle responsabilità ma nemmeno possiamo nasconderci che le più grandi le abbia chi si è preso l'onore e l'onere di governare.

A rico60 e mamozio piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina